[non aams] Free Bet 20 open di betrally
-
Mi vengono diverse
Ti spiego cosa ho fatto:
-apro il calcolatore punta-punta e metto importo 100, prima quota punta 1, seconda quota punta (1SET KAREN) 4.5
-apro il calcolatore banca-banca, cerco lo stesso rating e mi viene fuori 1.27 -
@nemesis1974 mi dice solo sfoglia....per allegare
-
@pippo-spano ha detto in [non aams] Free Bet 20 open di betrally:
@nemesis1974 mi dice solo sfoglia....per allegare
Ok grazie, se entro domattina non mi danno conferma dell'avvenuta convalida annullo il prelievo e ne faccio uno di importo inferiore (quello pendente è di 1800€).
-
@nemesis1974 I prelievi sopra il millino vanno direttamente al fisco in beneficenza
-
@yiyang quando apri il calcolatore punta punta per fare la conversione che quote inserisci???
-
@mike000 prelevo tramite Skrill...
-
- Importo €100
- Punta book1 @1.00
- Punta book2 @quello del book
-
@yiyang Prendendo in considerazione BET365, la quota Vincente set 1 ALBERT è 4.5, confermi? il rating viene 78-77
-
@gosh99 se scegli ALBERT come tennista favorito, devi puntare su KAREN. Non stai bancando.
-
Questo post è eliminato! -
@pippo-spano ha detto in [non aams] Free Bet 20 open di betrally:
@nemesis1974 io ho sempre prelevato sui €100 per volta e nn ho mai avuto problemi. Ora provo con €400!!!
Magia magia, 15 minuti dopo aver annullato la richiesta di prelievo di 1800€, mi è arrivata la mail del loro supporto con la quale mi hanno confermato l'avvenuta validazione del conto!!!
-
@yiyang Tu i 20 euro su chi li hai puntati? su albert? perchè è dato a 8.5, nella tua guida hai scritto di puntare su quello più probabile
-
@gosh99 in questo match va puntato solo ALBERT come favorito, Bet365 accetta solo scommesse da €2 o più e se prendi KAREN come favorito ti tocca puntare €0.50 (che Bet365 non prende).
In pratica scegliendo ALBERT e convertendo le quote (screen sopra):
- Multipla a due eventi, KAREN PRIMO SET e ALBERT INCONTRO
- Punti €10 da Bet365 su KAREN PRIMO SET
- Se KAREN vince il primo set, finisci la promo
- Se KAREN perde il primo set, metti il lucchetto alla multipla e prosegui.
- Punti €2 da Bet365 (o sull’exchange Betfair/Betflag se la multipla chiede molto di meno) su ALBERT INCONTRO
- Se ALBERT vince l’incontro, vinci la multipla (€2 x @8 = €14 netto - €10 di prima = +4)
- Se ALBERT perde l’incontro, perdi la multipla ma vinci la freebet (€14 freebet - €12 della multipla = +2)
-
@gosh99 nella guida scruvo il più probabile sperando che l’exchange li quoti, se non li quota devi convertire il tutto stando nei minimi dei €2 richiesti dai book.
-
@yiyang E la qualificante non la consideri nel guadagno?
-
@gosh99 imposti il multiplicatore e vedi se il guadagno supera la spesa della qualificante.
-
@yiyang Ok grazie. Un'ultima cosa, tu quindi converti tutte e due le quote? Sia quella del set che quella dell'incontro?
-
@gosh99 puoi anche convertirne solo una, ovvero il primo set cha manca negli exchange, e mantenere la bancata.
Basta non fare confusione fra chi puntare e chi bancare.
-
@yiyang Nel caso in cui il tennista selezionato vinca il primo set le quote della bancata si alzano troppo e si va in negativo
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet