[non aams] Free Bet 20 open di betrally
-
Secondo voi la promo di betrally è sfruttabile ? grazie
Free Bet da 20€ se la tua scelta vince il 1° set ma perde l’incontro!
Assicura la tua scommessa sugli US Open, con una Free Bet da 20€, se la tua scelta per il singolare maschile vince il 1° set ma perde l’incontro.
Ottieni la tua esclusiva assicurazione, ora disponibile, e regalati l’emozione e il divertimento di Flushing Meadows!
Crea un account su Betrally o accedi
Scommetti almeno 5€ sul vincitore di qualsiasi incontro di singolare maschile degli US Open
Se la tua scelta vince il 1° set ma perde l’incontro, Betrally ti rimborserà l’importo della tua scommessa, come Free Bet, fino a 20€ -
Consideri la partita come una multipla:
- Punta €20 sul tennista più probabile (quota bassa)
- Banca sull’exchange quel tennista
- Apri il Multiplicatore
- Metti su “NORMALE” e €14 su “IMPORTO” (da una freebet ricavi il 70% del suo valore)
- Inserisci due eventi: la prima sul 1*SET del tennista scelto, la seconda sull’incontro dell’altro tennista.
- Metti “QUOTA PUNTA” di entrambi gli eventi su @1 mentre sulla bancata quella che c’è sull’exchange
- Al risultato finale aggiungi €14 ed avrai il tuo guadagno.
- Banca il 1*SET
- Se il tennista scelto perde il 1*SET, termini la promo.
- Se il tennista scelto vince il 1*SET, prosegui.
- Metti il lucchetto al primo evento e metti la nuova quota banca dell’incontro
- Banca l’incontro
- Se il tennista scelto perde l’incontro, riceverai entro 24h la freebet e termini la promo.
- Se il tennista scelto vince l’incontro, vinci la multipla e termini la promo.
È possibile ottenere un rating migliore convertendo la quota punta del tennista avversario in una quota banca da mettere nel calcolatore utilizzando questo metodo:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
@yiyang Grazie sei stato GRANDISSIMO !!! MI ha risposta con una vera guida da seguire passo passo. Grazie molto... betrally lo sto scoprendo ora ...per il momento mi bombarda di offerta e credo tutte buone ...tu che ne pensi di questo bookmakers ?
-
@maxdiesse ottimo book che offre ogni mese tantissime ricorrenti e bonus deposito.
L’unico aggravante sono le tasse, tolto quello però è un book che merita molto.
-
@yiyang a proposito di tasse questo mese ci ho fatto € 400 come li prelevo:face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@pippo-spano prelevi con lo stesso metodo di deposito e dichiari il prelievo in lordo sul 730.
Altrimenti continui a scommettere sperando di perdere il tutto su Betrally.
-
@yiyang io non ho mai dichiarato nulla negli anni, planet, 365, betfair, betrally!!!!!
dici sia il caso adesso? -
@pippo-spano sui .it non serve dichiarare nulla, tanto sono già tassate alla fonte.
Il problema nasce dai .com (come Betrally) dove la mano dello Stato non arriva e allora tassa lo scommettitore.
-
@yiyang come si fa a dichiarare?
-
@pippo-spano Se usi skrill eviti le tasse
-
@yiyang io non ho ben capito questi calcoli. Perché devo bancare il tennista su cui scommetto e poi mettere nel moltiplicatore la quota dell'altro tennista? Come lo calcoli la perdita della prima bancata del tennista?
Io ho fatto così : ho giocato su Betrally il favorito e giocato la vittoria del 1° set/finale 2/2 e 1/2 su planetwin365 considerando che se prendo una delle due quote ci devo aggiungere 14 euro.
Viene dai 2 euro (più probabile) ai 6 euro di guadagno. -
@turok84 la promo è “Se il tennista scelto vince il primo set ma perde l’incontro...” in pratica si parla di 1*SET Tennista1/ Incontro Tennista2.
Lo dividi e lo consideri una multipla.
Se abbiamo scelto il tennista1;
-
SE sull’incontro vince il tennista2, si perde la multipla ma con la freebet si va in guadagno.
-
SE sull’incontro vince il tennista1, si vince la multipla (complessiva delle perdita grazie al multiplicatore) senza ricevere freebet.
Se hai altri dubbi, leggi la guida sulle Multiple:
-
-
@mike000 Non è che se usi Skrill eviti le tasse, se usi Skrill eviti che qualcuno del fisco possa controllare. E' un po' diverso.
-
@yiyang Ho applicato la guida sull'incontro RamosVinolas - Kachanov e ci sono alcuni problemi.
Innanzitutto su betfair manca spesso e volentieri, anzi praticamente sempre, la quota bancata sul vincitore del set, perchè nessuno ci scommette... E poi ipotizzando che riuscissi ad abbinare una bancata su vincente set 1, l'importo da bancare è di molto inferiore a 2 -
@gosh99 Io ho fatto così:
Jack Sock vs Guido Andreozzi
Vince Sock quota 1,37 20 euro su Betrally
Primo set/finale 2/2 quota 4,38 3 euro su Planetwin365
Primo set/finale 1/2 quota 8,72 2 euro su Planetwin365Vinco nei tre casi rispettivamente 2,40 6,44 o 2,14 euro.
-
Questo post è eliminato! -
-
@turok84 nel secondo caso del 2/2 perdi -11.86
€3 x @4.38 = €10.14 (netto) - €20 di Sock - €2 del 1/2 = -11.86
La freebet non viene erogato se nel primo set vince Andreozzi
-
@yiyang giusto! Me ne ero dimentato.
-
@yiyang mentre per quello che ho detto io? come si fa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet