[esclusiva] Leovegas Bonus 20% fino a 50€
-
Ho ricevuto anch'io questa offerta ed ho notato, dopo aver trascurato questo book per molto tempo, di avere delle ottime quote potenziate ancora valide, da sfruttare fino al 31/08, nella sezione sport-offerta bonus, CONTROLLATE!
-
@cix quelle potenziate sono attivabili solo dopo aver piazzato molte scommesse (il numero esatto lo trovi alla sinistra della potenziata, quindi purtroppo non sono sfruttabili
-
Ok, grazie, comunque c'è anche un Odds Boost 5.00, sulla partita Manchester United - Tottenham, 8 euro facili
-
@cix idem anche a me, purtroppo il sito continua ad avere problemi e non mi accetta la puntata
-
@cix vero, ma sembra che Leovegas stia avendo dei problemi con l'accettazione delle scommesse, prova a piazzarla
-
In chat ci sono 20 persone in coda, quindi qualcosa che non va nel sito c'è sicuramente
-
@cix ha detto in [esclusiva] Leovegas Bonus 20% fino a 50€:
Ho ricevuto anch'io questa offerta ed ho notato, dopo aver trascurato questo book per molto tempo, di avere delle ottime quote potenziate ancora valide, da sfruttare fino al 31/08, nella sezione sport-offerta bonus, CONTROLLATE!
@chomp96 ha detto in [esclusiva] Leovegas Bonus 20% fino a 50€:
@cix quelle potenziate sono attivabili solo dopo aver piazzato molte scommesse (il numero esatto lo trovi alla sinistra della potenziata, quindi purtroppo non sono sfruttabili
Grazie cix, sono andato a vedere e c'è una super potenziata GOAL per Manchester United-Tottenham a 5 fino a 5€: 8,5€ sicuri
Ora se solo il sito mi accetta le scommesse sarei apposto: mi da il problema "schedina non finanziata"
-
@tommyhaw prima sono riuscito a chattare, l'operatore ha confermato che ci sono problemi alla piattaforma e non si sa bene tra quanto verranno risolti
-
@cix Me l'ha presa! Bancata a 1,79, utile a 8,65 euro
-
Presa anche a me in questo momento!
-
Per evitare confusione, ho aperto un'altra discussione su questa potenziata https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/11370/esclusiva-leovegas-potenziata-manchester-united-tottenham/2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet