[duplicata] Williamhill - Night Live
-
@agiaco :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
tra le 23:00 del 28/08/2018 e le 07:00 di mercoledì 29/08/2018
Scusate ma.. non è stasera??
Oggi è il 28.. e tra 7 ore saranno le 23....
Oppure sono fuso io (probabile) -
@melito sì, è stasera
-
è un esclusiva o possono aderire tutti?
-
@milford ho messo sopra il link della promo.. prova a vedere se riesci a partecipare..
-
@milford è valida per tutti. è presente nella loro pagina promo e visibile anche da sloggati
-
@Melito si, ho partecipato dal tuo link.. pero' c'è anche nella lista Promo!
EDIT
come non detto ahahah @Anonymous mi ha precedutoora bisogna vedere se ci saranno partite da giocare stanotte!
-
@milford Buone ce ne sono giusto un paio, vediamo se si alzano un pò le giocate su altre. E' ancora lunga
-
Io ho già sonno adesso
-
@paperoga82 io vedo solo due partite del quarto mondo.. e ho già sonno pure io..
-
E' andata bene....sul Circiuma si gioca bene!
-
@link @hackbeer ho giocato anche io sul Criciuma.
Ho anche sbagliato l'ultima mettendo nel calcolatore 6 di puntata anzichè 5, poco male la differenza è minima
Troppo sonno
Buonanotte!
-
Ho piazzato le tre scommesse su Santos-Independente e Criciuma. Ottima la resa, ho perso solo 66 centesimi.
Ps. domanda: ma quando vi iscrivete alla promozione cliccando sul tasto "partecipa" verde e poi vi ritornate di nuovo nella sezione, trovate di nuovo il tasto "partecipa" in verde?
-
@virtual2000 si virtual..io molte volte per essere sicuro riclicco partecipa e mi dice hai già partecipato a questa promozione..metti mai che mi dimentico preferisco premerlo più volte
-
@jailbird anche io faccio così
-
io l'ho giocata veloce che ho sonno e voglio andare a dormire ahahhaha qualificato con -1.60€ .. potevo fare meglio ma in soli 5 minuti è gia tanto!
-
Fatto un paio di giocate su Santos v Independiente.
Visto che tanto sto lavorando aspetto di giocare su Gremio v Estudiantes -
@virtual2000 ha detto in Williamhill - Night Live:
Ho piazzato le tre scommesse su Santos-Independente e Criciuma. Ottima la resa, ho perso solo 66 centesimi.
Ps. domanda: ma quando vi iscrivete alla promozione cliccando sul tasto "partecipa" verde e poi vi ritornate di nuovo nella sezione, trovate di nuovo il tasto "partecipa" in verde?
La partita del santos è stata annullata, quindi dovresti piazzare un'altra scommessa, altrimenti rischi di non ricevere il bonus
-
Avete già ricevuto il bonus?
-
@matbet6969 arriva domani!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet