Eurobet 7000 euro in palio
-
Ricevuti anche io!!
-
Possibile giocare su tutte le slot o ci son alcune limitazioni per il bonus?
E giocare il bonus sulla slot giornaliera vale come qualificante? -
@cacninja da rigiocare su slot premium
-
Uscita con +5,1 da Napoli è, meglio di nulla!
-
Le slot sono tutte basate sul c..o, ma con la slot "galline" mi sembra nella mia poca esperienza che non ci sono grandi perdite.
-
+11
-
In pratica ragazzi il bonus ricevuto è da giocare solo su slot Premium?..e requisito si puntata 1x...? Grazie..
-
@mr-nice Sì, wag x1
-
Io ho giocato uno spin da 0.25 e ora tutto è finito nel saldo prelevabile boh. Si saranno sbagliati. Cmq allo stato attuale sono a +9.75 che male non fa
-
scusate quindi oggi vanno giocato un giro su burning flame e ricevo un bonus?
-
@lepre56 Il bonus di € 10.00lo ricevi domani solo se sei uno dei fortunati 100 estratti
-
@schizzo quindi domani so se ho vinto?
-
@lepre56 esatto, in mattinata
-
Bis ! @Leonico
-
@mike000 ma che razza di Q hai oh.
-
@leonico Volevo il bis, se mi da anche il bonus domani non mi dispiace! Certo che ste slot hanno puntata minima abbastanza cara ahah
-
@Mike000 direi che non hai da lamentarti fratello ninja
-
@Mike000 Io +2. Però che fatica. Non funziona bene il sito. È solo un problema mio?
-
@leonico potrebbe essere dovuto alla manutenzione di questa mattina, comunque a me non sembra troppo diverso dal solito
-
@chomp96 é proprio lento. Prima mi ha buttato il bonus nel saldo prelevabile. Poi dopo 30min era di nuovo bonus (beh giustamente) ora ho dovuto riaprire le slot 3000 volte. Cmq apri qui apri là con 0.15 centesimi di spin su una slot che voi non avreste mai calcolato (shopping city ) ne ho vinti 9.10. Girl power
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet