annullare abbonamento
-
@Dado93Giu Parole Sante.
-
@Dado93Giu ah beh si, sul fatto delle limitazioni condivido in pieno. Non oso immaginare ora che scade il priority se non lo riattivano, o quando verrò limitato su eurobet. I miei guadagni si dimezzerebbero, poi sarà il momento di surebettare sui conti limitati fino a quando non limiteranno anche le puntate. Dopo non saprei che altro fare per adesso. Il tempo ci dirà la verità
-
@Dado93Giu analisi perfetta
-
Ragazzi vorrei prendermi una pausa in periodo di esami l'abbonamento si rinnova il 16 gennaio (ovvero il giorno prima della data di fine abbonamento) e in questo momento ho premuto su "annulla rinnovo", mi appare la scritta "C'era un problema con l'annullamento, prova ad accedere direttamente a PayPal per aggiornare lo stato del tuo profilo periodico" cosa significa? nella colonna "sottoscrizione" appare "fermato". grazie mille in anticipo
-
@Davidequattro probabilmente hai cancellato il rinnovo direttamente dal tuo conto PayPal e, prima che ci arrivasse la comunicazione da PayPal, hai cliccato "cancella il rinnovo" anche su NinjaBet.it. L'errore è dovuto al fatto che l'abbonamento risultava già cancellato a PayPal quando hai provato a cancellarlo da NinjaBet.it.
"Fermato" vuol dire che il rinnovo automatico è stato interrotto.
Non devi fare altro, alla scadenza l'abbonamento non verrà rinnovato. -
@Cobra-Kai vabe dai nell'ultimo periodo parlare di 500 a fine mese è "una cagata pazzesca" sopratutto se si seguono solo le ricorrenti pubblicate, ormai lo spot dovrebbero cambiarlo in "se arrivi a 100 è giá un miracolo"
-
scusatemi la sezione surebet dove la trovo ?
-
@emilianomc non esiste una sezione surebet, al massimo puoi trovare in questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1394/non-commentate-fate-domande-c-è-l-altra-discussione-qui-solo-segnalazioni-surebet-niente-rigori-espulsioni/8294 le segnalazioni che vengono postate, e qui se ne parla https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3470/discussioni-surebet/28661
-
Da oggi pomeriggio vorrei annullare il mio abbonamento, dato che purtroppo non ci sto più dietro. Mi chiedevo... ma annullando l'abbonamento posso ancora fare le scommesse? tipo quando mi arrivano i bonus da 2 euro di betflag?
-
@francescacru avrai accesso ai contenuti premium fino alla scadenza, dopodiché non potrai più accedere se non acquistandolo nuovamente
-
@Anonymous si capisco i contenuti di ninjabet, ma non riceverò nemmeno più le notifiche di bonus?
-
@francescacru se sei per esempio iscritto al canale telegram continuerai a ricevere le notifiche. Non avrai però accesso alle guide.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet