[dalle 23:00 alle 07:00 | 28 - 29 Agosto] William Hill • scommetti 3x5€ LIVE calcio ricevi 5€
-
@daniele1926 Oh ma io voglio andare a dormire...!!!
-
Questo post è eliminato! -
scommesse tutte e tre con un rating del 90% in media, potevo fare meglio, ma preferisco non passare la nottata dietro le quote
-
Giocati 1, NG e U 1.5, perdita totale inferiore ai 40 centesimi grazie ad un paio di fortunosi cambi quota.. Buonanotte ninja, e viva il Guaranì!
-
Vabè chiuso in modo sbrigativo che ho sonno, comunque 3 di attivo li dovrei aver fatti se considerano i vari under over come mercati diversi :D..
-
io non so se fare under/over uguale, sarebbe rischioso e anche controproducente perché potrebbe valere per 1
-
@daniele1926 non potrebbe, è certo che vale per uno!
-
@chopin ha detto in [dalle 23:00 alle 07:00 | 28 - 29 Agosto] William Hill • scommetti 3x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
@daniele1926 non potrebbe, è certo che vale per uno!
ottimo, alla fine ho fatto x , under 1.5 e gg
-
-
ovviamente manca sempre la mini-cazzata, ho aspettato un po' troppo a bancare e da una qualificante perdo 1 euro
-
Io in tutto spero di fare un utile di 3€, dalle qualificanti ho perso circa 1,60 sulle mitiche partite islandesi e colombiane
-
@the-electric-one ha detto in [dalle 23:00 alle 07:00 | 28 - 29 Agosto] William Hill • scommetti 3x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
@link u2.5 e u3.5 sono mercati diferenti
Sbagliato, WH non li considera differenti. Se li hai giocati entrambi sei in tempo a piazzare un'altra partita
-
@Rating100x100 sei ancora nei paraggi?
-
@ajnin
Stanotte quote bruttine vedo -
@rickz28 stavo guardando il Santos.. Con cosa contropunti?
-
@ajnin
C'è under/over 2,5 del bogota quotato molto bene in punta banca se vuoi
Ora cerco il resto, mi sono dimenticato di bancare un bonus da 10€ e quindi ne ho persi 5, però ho già recuperato ampiamente
Mannaggia a Eurobet che mette i bonus con scadenza 12 ore -
@rickz28 azz tutti i bonus EB hanno quella scadenza?
Betfair non l'ho proprio aperto, quanto di perdita? -
@ajnin 6 e qualcosa, il bonus rimborso della serie A scadeva il giorno stesso quindi avevo cercato una partita per scommetterlo subito, poi però mi sono dimenticato di bancare facendo altre cose Considerato che ci avevo guadagnato 3,55, alla fine sono in negativo di 3 euro quindi pace amen. E' l'unico tipo di bonus che scade subito, gli altri di solito durano una settimana e si può fare con calma
Per WH secondo me ti conviene punta-banca sempre, sono lenti ad aggiornare le quote quindi la bancata scende e la quota rimane uguale. In 4-5 minuti giochi le qualificanti a rating 95+, perdere mezz'ora per risparmiare 20-30 centesimi in più sulle qualificanti non mi sembra un uso produttivo del tempo -
Oeste - Sao Bento ov.und. 1,5 con GD 97%
fuori due -
@ajnin ha detto in [dalle 23:00 alle 07:00 | 28 - 29 Agosto] William Hill • scommetti 3x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
Oeste - Sao Bento ov.und. 1,5 con GD 97%
fuori dueStessa partita pareggio rating 95,5 con exchange
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet