[dalle 23:00 alle 07:00 | 28 - 29 Agosto] William Hill • scommetti 3x5€ LIVE calcio ricevi 5€
-
Occhio che la partita del Santos sta prendendo una brutta piega.
Mi sa che la sospendono... -
@melvins
Inserisco la cifra giusta già su entrambi i siti, punto e appena mi arriva la conferma della puntata banco. Totale 10 secondi massimo, volendo puoi farle partire entrambe e più o meno i 5 secondi sono uguali per entrambi i book (quindi sei "coperto" in caso di sospensione per goal), però potrebbero cambiare le quote e la bancata risultare errata -
@genio123 visto che ho scommesso due mercati su quella partita, adesso come si regoleranno?
-
@il-banchiere tutta la notte
-
@il-banchiere Bella domanda, pure io ho scommesso su due mercati lì.
Vediamo che succede, al massimo provo una chat per capire se rispondono. -
@genio123 fammi sapere per favore
-
@rickz28 ha detto in [dalle 23:00 alle 07:00 | 28 - 29 Agosto] William Hill • scommetti 3x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
@melvins
Inserisco la cifra giusta già su entrambi i siti, punto e appena mi arriva la conferma della puntata banco. Totale 10 secondi massimo, volendo puoi farle partire entrambe e più o meno i 5 secondi sono uguali per entrambi i book (quindi sei "coperto" in caso di sospensione per goal), però potrebbero cambiare le quote e la bancata risultare errataok, però metti che stanno sul 2-0 e tu punti l'under 2,5, in quel caso se segnano mentre stai andando a bancare (o magari devi ri-bancare perchè non è stata abbinata) vedi andare in fumo tutti i soldi della puntata...
-
Bon, partita sospesa, provo la chat
-
@melvins io per importi bassi( da 5 massimo 10 in giù) scommetto anche in corsa, per le restanti sempre durante l'intervallo.
-
@genio123 grazie..anche io avevo puntato quella
-
@rickz28 andiamo da mamma BF?
-
Annamo bene! (già 3 volte)
-
@melvins infatti secondo me se vuoi scommettere l'under in corsa lo devi fare con almeno due goal di scarto. Es se una partita è sul 2-0 punti l'under 4,5; se una partita si trova sullo 1-0 non scommetto mai no goal ma al massimo l'under 3,5 o gg ecc..... così almeno male che vada non perdi la scommessa
-
@melvins
In quel caso banco prima ovviamente, sempre prima la puntata over
Di solito su WH vado direttamente su 1x2 comunque, in particolare il pareggio in corsa è sempre quotato bene@Ajnin sono 3/5 di oggi, tra l'altro una delle 3 rimborsata perché è finita la partita prima del game però conta lo stesso a quanto pare. Peccato perché con 10 euro di puntata ne guadagnavo 1,50
-
@ajnin perdonami l'ignoranza..ma gd sta x??
-
@zlatanuto Gioco Digitale
-
@ajnin graziee
-
@rickz28 [censored]... Andiamo di là magari troviamo qualcosa e ti consoli
-
@ajnin
Nel dubbio prima gioco altri 5 euro su WH visto che avevo puntato X sulla partita scoppiata -
Quindi con la partita del santos come bisogna regolarsi? bisogna fare un'altra qualificante?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet