[esclusiva] Betfair - 5 Euro Fun Bonus
-
@zlatanuto ehi scusa..non so perché ma non mi è arrivata la notifica del tuo Tag..me ne sono accorto per sbaglio leggendo la discussione che mi avevi Taggato..
Comunque..da dove entri? Da pc o da mobile?
Prova da mobile..browser Chrome
Elimina tutta la cronologia cookies e cache..
Riavvia il browser entra in betfair su casinò e apri una slot..
Prova Halloween fortune!(il primo non Halloween fortune 2)
E dimmi se ti esce il pop up che ti avvisa dei soldi bonus..in ogni caso sul pop up che ti esce clicca accetta anche se è quello da 20-20 che dicevi..
Dopo di che clicca in alto a destra sull'icona e vedi due iconcine..clicca su quella a sinistra e seleziona game bonus..
Dimmi se ti funziona! -
scusate, è la prima volta che uso una slot...da quello che ho capito devo sempre mettere nr linee minimo (quindi 1 non 20) e giocata minima (0,01 cent)?....sbaglio qualcosa?
-
@animacarbonari devi mettere linee massime e importo minimo per avere la maggior probabilità di guadagno
-
grazie...sempre gentilissimo....quindi, quando avrò giocato x un importo pari a 25€(se ci arrivo....), poi uscirò ed entrerò in una nuova slot (o nella stessa) per giocare quanto?
-
@chomp96 ha detto in [esclusiva] Betfair - 5 Euro Fun Bonus:
entra nella slot con il fun bonus e gioca alle slot fino ad accumulare 25€ di giocato, poi esci dalla slot e rigioca quello che ti è rimasto un'ultima volta( sempre se non predi prima)
-
grazie ancora...ora provo
-
@jailbird grazie mille..ora non sono a casa.. appena ho un attimo provo..ho tentato ieri sia su Chrome che Edge ma niente.. su Edge ho cancellato cronologia e cookie.. su Chrome non posso perché mi servono per lavoro.. da mobile intendi app o browser mobile? Ma quel bonus 20 20 cos'è? Non è che accettandolo mi va a coprire l'altro bonus? Grazie ancora e scusami ma non ho mai giocato a una slot in 30 anni di vita
-
visto che ho finito questi giri, posso uscire eppoi rigiocare l'importo ottenuto in un'altra occasione?...ha scadenza?
-
@animacarbonari che giri hai finito?
-
@zlatanuto entra su Chrome da mobile e prova a fare come ti ho detto..neanch'io ero mai entrato in una slot ma fidati che usando i bonus casinò su slot prima o poi te ne torni a casa con un po di cash
-
hai ragione scusa, mi sono espresso male...volevo sapere se era possibile uscire e riprendere successivamente...
-
@zlatanuto per quanto riguarda il bonus che ti esce fai uno screen e postalo così capiamo che cos'è..
-
@animacarbonari si si è possibile..ma dei 5 bonus a quanto sei ora?
-
sarà la fortuna del principiante...sono molto alto...ma non dovrebbe avvisare quando si arriva a 25 euro giocati?
-
@animacarbonari clicca in alto a sinistra sulle 3 linee..scorri le icone e trovi '' i miei bonus" clicchi sul bonus e vedi a quanto sei e quanto ti rimane da giocare
-
allora, mi si era interrotta connessione che stavo a 45 di bonus...ora mi sono di nuovo collegato e sul riepilogo conto, mi trovo 90€ di game bonus...se riapro la stessa slot (che sembra porti bene) quanto dovrò portare di bonus?..45 oppure 90?...e per vedere quanto mi manca da giocare per renderli prelevabili, faccio come hai detto sopra?...scusa se continuo a disturbare, ma è la prima volta che mi cimento con le slot e coi casinò on line
-
@animacarbonari vai li come ti ho detto e fai uno screen e postalo così vediamo quanto hai giocato e quanto ti manca ma togli le tue informazioni personali
-
@jailbird innanzitutto grazie per la tua disponibilità...ho controllato come mi hai detto, e mi risultano 4 bonus da 5 euro (con 50€ di gioco totale per sbloccarli) ed uno da 25€ (con requisito di 500€ da rigiocare)...ma da dove escono fuori?...di questi solo il maggiore ha una scadenza...scusa se non posto screen, ma dal mio tab non so come si fa...
-
@jailbird ola….. alla fine mi ha dato 2 bonus da 5 euro.. ne sono uscito con un guadagno di 7,3 euro,,, meglio che nulla! Grazie infinite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet