Scommesse annullate post partita
-
@tartaninja Mi hanno detto di aspettare stasera per un eventuale rimborso. dopodichè mando mail. Grazie comunque.
-
@rollingstones bastava fare il primo mese gratuito dazn e la vedevi in diretta
-
@turok84 arenavision is the way
-
@Davide A distanza di 24h, la situazione è rimasta la stessa. Bet365 la dà perdente, ho ricontattato la chat e mi hanno detto di chiamare l'assistenza clienti se non sono d'accordo sulla refertazione della scommessa, data perdente "perchè l'arbitro l'ha refertata come match concluso e non sospeso"
Domusbet, invece, continua a non dare ancora alcun esito.
P.S. ma per capire la decisione di AAMS come si fa? Mi dice quando vado su verifica giocata solo " Biglietto Emesso", l'importo, e la data.
-
@phenom devi insistere https://help.bet365.it/it/product-help/sports/Sport-Palinsesto
se la partita non è terminata nei tempi regolamentari l'arbitro può dire quello che vuole ma la scommessa non è valida, e ai sensi dell'articolo 6 comma 6 del DM 2006
https://content001.bet365.it/help/docs/it/5 decretoscommesse111.pdf
va rimborsata -
@davide Ci ho appena finito di parlare al telefono.
Mi hanno detto che AAMS l'ha refertata PERDENTE, cosa non vera, e lì mi sono [censored] parecchio citando anche i comma che mi hai linkato (P.S. Ti amo).
Mi ha lasciato in attesa mentre parlava coi superiori e al ritorno mi ha proposto un bonus di 100€ senza vincoli perchè sono un utente "STIMATO".
Ho ovviamente rifiutato dicendo che il bonus posso vincerlo come perderlo, e a me interessa solamente rientrare dei 184€ spesi, nè euro più, nè euro meno. Gli ho detto che è illegale non attenersi ad AAMS, e di fornirmi una prova nella quale AAMS refertava la scommessa come PERDENTE.
Si è cacato in mano ed è tornato a parlare coi superiori e dopo altri 5 minuti buoni mi ha congedato dicendo che aveva segnalato ai supervisori la cosa e mi richiameranno non appena avranno preso una decisione.
CHE ODISSEA!
-
@phenom non demordere
-
@davide Se dovessero mantenere il "pugno duro", che faccio? Si può fare causa?
-
@phenom in genere puoi inoltrare reclamo ad aams, ma in pratica non rispondono mai. Puoi dirgli che ti rivolgerai alla guardia di finanza, magari fa più effetto
-
@davide Lo zio finanziere o il cugggino carabiniere escono sempre in questi casi, spero di non dover ricorrere a questi mezzucci.
-
Ho notato che anche unibet l’ha messa perdente! E mi hanno pure scritto che hanno ridefinito il mio saldo a causa di questo.
-
@cristarninja devi contattare l'assistenza e comportarti come spiegato sopra per l'utente Phenom
-
@davide Mi hanno chiamato dal Regno Unito. Ho parlato con una signora che mi sembrava abbastanza competente.
Mi ha offerto un bonus di 100€ come stamane, ed ho rifiutato.
Me ne ha offerto uno da 120€ per chiudere il contenzioso.
Ho cominciato a dire di essere avvocato, a parlare di esposto alla Finanza, ecc.
Mi ha offerto un bonus di 184€ (la mia puntata) che ho accettato e punterò tutto in sure.
Tutto bene quel che finisce bene (diciamo)
-
@phenom che pezzenti i bookmaker, hanno fatturati milionari sempre in crescita e si fanno compatire per qualche decina di euro.
-
@chopin per oggi non voglio più sentire parlare di Bet365...odiosi.
-
Unibet invece mi ha ripristinato tutto nel modo corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet