SUREBET TENNIS
-
@ajnin Sgancia le sure quote 2+ negli US open di bwin piuttosto! Oppure 2+ su 888
-
@mike000 ahahhah ma 888 non ce l'ho e Bwin... Sta facendo una promo sul tennis Bwin?
-
@ajnin è una classifica su cui sto spammandoci sure sopra per camparci ahahahahha
A fine classifica mi ritrovo 100€ di freebet e limitato a vita
-
@ajnin sono d'accordo con te..
Non sono nella community da tanto tempo,
quindi non è che posso spiegare quali grandi strategie per portare a casa qualcosa però man mano che imparo qualcosa e vedo qualcuno che chiede cerco sempre di rispondere a di aiutare!Il problema purtroppo sono i "parassiti" come hai detto tu ma quelli esistono ed esisteranno sempre sopratutto online dove si è nascosti dietro ad uno schermo..
Per quanto riguarda questa promo del tennis purtroppo piazzare le qualificanti senza diciamo andare a perdere tutto quello che sarebbe il guadagno è abbastanza complicato, non in quanto a farlo ma nel trovare dei buoni rating!
Quindi sono pienamente d'accordo se piuttosto di pubblicare le surebet (che tra l'altro se sono prematch sono ancora più a rischio limitazione) si pubblicassero le quasi sure bet..ossia rating buoni per portare a casa il bonus allora in quel caso ne beneficerebbero tutti..
Sia in termini di tempo sia di guadagno..Es stupido..invece magari di investire un'ora del mio tempo per trovare 5 buoni rating, ne trovo uno io uno un'altro e così via allora alla fine tutti investono poco tempo e concludono l'offerta..
-
@mike000 ahahah dopo vado a dare un occhio, ma quote Bwin oltre i 2.00... Auguri
@Jailbird ma è una cosa semplicissima, quel post ha appena 700 commenti quando dovrebbe essere invece il più utilizzato. Io non sono un cercatore/sfruttatore di sure (eccetto casi in cui mi servono urgentemente), ma se sapessi come/dove trovarle e l'intenzione di condividere, riempirei la discussione di quasi surebet che servono a chiunque!
-
@ajnin Io posto tutte le sure che trovo(CHE NON USO!) mentre cerco quelle che mi servono ovviamente quelle che non mi servono sono sempre molte di più ahah
-
Non c'è niente di male in un po' di sano egoismo.
Però non potete triggerarvi se qualcuno ha voglia di condividere surebet o qualche modo alternativo per guadagnare -
@mike000 non usi perché limitato?
-
@turok84 No, non le uso perché non mi servono, mi servono quota 2+ a me per classifiche/promo wag etc
-
Giusto per fare un esempio, essendo ignorante sulle scommesse in generale ma ancor di più nel tennis, grazie al post sopra ho trovato tipo la mia prima sure sul tennis.
Ho voluto vedere se effettivamente era possibile trovare qualcosa di decente e così è stato ( ci ho messo un botto di tempo eh).
L'ho postata nella sezione apposita anche perchè il bonus di Betfair non lo sto facendo visto che, come detto prima, non trovo quote decenti a occhio.Come già detto più volte, qualsiasi post può essere utile per imparare qualcosa.
Il fatto poi di condividerle o meno beh, ognuno ha le sue idee. -
Il bello del forum è che si condivide sempre tutto,personalmente e (secondo le mie possibilità) non smetterò mai di farlo.
-
Io non scrivo tanto perchè non ho tempo e non ho competenza però leggo molto quello che scrivete, bello essere definito "Parassita".... vabbe lasciamo perdere per cortesia...
-
Intervengo partendo dal presupposto che non gioco le sure postate nella sezione apposita. E sapete perché non le gioco? Perché sono convinto che chi le gioca (quelle postate, va a finire limitato sicuramente). Aggiungo un pensiero impopolare. Se io giocassi abitualmente sure di certo non giocherei quelle che andrei poi a postare nel forum. Sarebbe darsi la zappa sui piedi.... Meditate...
p.s.
È una mia opinione da neofita di MB ma da scommettitore abituale in passato -
L'origine di molti problemi è il numero crescente di ninja. Questo non significa che bisogna impedire a qualcuno di fare MB ma significa dire che consuetudini e indicazioni che andavano bene quando i ninja erano 1000 non vanno (forse) più bene quando i ninja diventano 7000. E' chiaro come è già successo anche di recente che il popolo ninja su determinati eventi fa crollare e spostare gli equilibri di determinati mercati. Per cui forse separerei il discorso promozioni dal discorso surebet.
PROMOZIONI: qui effettivamente bisognerebbe (dico sempre forse) raggiungere determinate promozioni per gradi. Un book appena nato non si può beccare 5000 ninja che gli fregano il bonus e magari vincono tutti e 5000 la qualificante a 3, che poi 9/10 hanno giocato tutti sullo stesso mercato. Cosa succede in questi casi lo si è già visto.
SUREBET: è inutile negare che condividere le sure bet le faccia precipitare, molti "parassiti" come dite voi ne approfittano ecc.. ecc.. ok. Ma le surebet vengono pubblicate ogni giorno in altri forum, addirittura ci sono sistemi (non gratis) che permettono di sfruttare varie sure. Il sistema di per sè è già rischioso e a meno di non farlo bene porta alla limitazione certa. Per cui se da una parte pubblicare sure danneggia chi le scopre (non propriamente vero visto che al massimo le quote scendono dopo che uno ha già giocato e poi pubblicato) dall'altro trascina nell'abisso chi invece neo iscritto al book gioca centoni su sure, a differenza di chi pubblica e che magari fa sure da tanto tempo (profilazione di un certo tipo),Conclusione di sto sproloquio: ognuno faccia un po' quel che vuole, se uno è bravo e scopre certi mercati che vuol tenere solo per sè non scriverà un cavolo salvaguardando il proprio guadagno, ma non può certo andare da un altro che ha avuto la sua stessa intuizione a dirgli di fare altrettanto.
-
@ambetfair
Ma i mercati a cui fai riferimento li scommetti prematch o in live?
Perchè dalla descrizione sembra in prematch. Così facendo non corri il rischi di limitazione? -
@DavidOz ha detto in SUREBET TENNIS:
Intervengo partendo dal presupposto che non gioco le sure postate nella sezione apposita. E sapete perché non le gioco? Perché sono convinto che chi le gioca (quelle postate, va a finire limitato sicuramente). Aggiungo un pensiero impopolare. Se io giocassi abitualmente sure di certo non giocherei quelle che andrei poi a postare nel forum. Sarebbe darsi la zappa sui piedi.... Meditate...
p.s.
È una mia opinione da neofita di MB ma da scommettitore abituale in passatosenza sure non si guadagna nulla al mese...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet