[30 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€
-
Si può usare saldo bonus per la qualificante?
-
@hypercri89 no, solo credito reale
-
Scusate, io questo tipo di ricorrente non l'ho mai giocata. Ma tutte le partite possono essere giocate live? Perche per esempio ho filtrato sull'oddsmatcher di WH alla data di oggi tra le 16 e le 18 e non mi da nessuna partita live. Come funziona?
-
@antropophagus le partite devono per forza essere live, quindi non devi guardare l'oddsmatcher
-
Quindi dovrei trovare una partita live su WH e vedere la bancata su betfair se è disponibile e conveniente?
-
@antropophagus esatto, come spiegato nella guida
-
Grazie!!!
-
@lunaida-60 ha detto in [30 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
@cobra-kai ciao ma in media quanto riesci a guadagnare da queste offerte?
Dipende, oggi ho fatto veramente schifo
una puntata l'ho giocata 2 volte, però ho sculato che era un over 2.5 hanno segnato subito dopo e ci ho fatto una piccola sure di 0.98 centesimiDi solito almeno 3 euro
-
Solita domanda a cui avete risposto mille volte ma sono di fretta e vorrei essere sicuro: GG/NG e U/O sono considerati due mercati diversi vero?
-
@dennisdacoe sì, sono diversi
-
Ciao ragazzi, leggendo la guida (sono nuova dell'ambiente) non ho capito se anche la bancata deve essere fatta sull'evento live! tipo: prima che inizino le partite in questione, potrei fare prima le bancate su Betfair e poi fare le puntate live su WH?
grazie! -
@marasma basta che le puntate le fai live, la bancata se vuoi sfruttare scostamenti di quota la puoi fare quando vuoi!
-
@marasma la bancata non deve essere per forza live ma è comunque rischioso bancare prima dell'inizio del match. la quota punta su wh potrebbe abbassarsi subito dopo l'inizio
-
@Anonymous il saldo bonus vale per le qualificanti?
-
@anonymous ha detto in [30 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
@hypercri89 no, solo credito reale
-
ok grazie per le risposte!
-
Ciao, scusate l'ignoranza Per errore ho giocato, sulla stessa partita, under 2.5 e poi over 2.5.. sono considerati 2 risultati diversi oppure me ne contano solo uno e devo quindi giocare un altra partita? Grazie!!
-
@blumax78 non solo sono lo stesso mercato, hai coperto al 100% gli esiti e si rischia grosso
-
@ajnin in che senso?
-
@blumax78 ha detto in [30 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
@ajnin in che senso?
Nel senso che il bookmaker vede che punti e contropunti e capisce che stai facendo chiaramente matched betting... Comunque una volta ci può stare (magari puoi aver fatto un errore o vuoi coprirti perchè hai sbagliato a puntare), ma se lo fai più volte il sospetto diventa certezza e scatta il ban o una limitazione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet