[esclusiva] Planetwin - bonus sul deposito del 25% fino a 50 euro
-
sulla paypal ho collegata la mia postepay ....ho cmq diritto al bonus?
-
@cris si, l’importante è che selezioni PayPal dai metodi di deposito
-
@bobaninja grazie
-
Ed anche a sto giro NADA...
-
A me si ma non ho paypal..
-
@marshmello sono curioso anche io come spiasisal, perché io ne ho ricevuta solo una planet non mi bada di striscio, forse perché non scommetto mai
-
Ricevuta ed effettuato il deposito, del bonus non vi è traccia. In realtà sembra sparita proprio la sezione bonus nella home.
-
Mi è stato accreditato il bonus.. versato 200, ricevuto ben 40 CENTESIMI!!!! Speriamo risolvano, altrimenti volano le bestemmie...
-
@jonnymar1996 anche a me è arrivato lo stesso magnifico bonus.....basta chiamare l'assistenza passando alle minacce
-
ma la cosa comica è che sulla sezione "cassa bonus" veniva data la spiegazione del rollover con una movimentazione complessiva di 1,20 cent
-
Ciao, io sul mio conto di gioco mi ritrovo un saldo bonus di 40 cent..come faccio ad eliminarlo?
-
@cris ahaha almeno ho la consolazione di non essere l'unico
Io in ogni caso, per evitare rogne, aspetto ancora qualche ora senza giocare niente, poi si passa al contrattacco -
Tutti con questi 0,40 vedo!!
-
Pure io 0,4!
-
il bello di questo forum è che prima di evocare tutte le divinità in 45 lingue basta leggere il post per capire che non sei il solo.
Mal comune, mezzo gaudio.
Anche io 0,40€
-
Il primo che ha news dall assistenza batta un colpo!!
-
idem 0.40 sul conto
edit: posso ritirare gia la scommessa che ho fatto con soldi reali? -
ho chiamato, abbiamo tutti ricevuto 40 cent per errore, riceveremo il bonus in giornata
-
Ricevuto il bonus corretto ragazzi, verificate il conto
-
Io ho depositato con la carta di credito che avevo registrata su PayPal ma non mi è arrivato il bonus, ho sbagliato qualcosa o devo solo attendere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet