tennista ritirato
-
salve ho fatto un punta punta su wh e intralot per una partita di tennis, al 5° set uno dei 2 si è ritirato su wh avrei vinto ma mi ha rimborsato invece di darmi la vincita mentre intralot me la da persa.... la stessa partita l ho giocata su marathon alla fine del 4° set come scommessa e me la da vincente ...ogni sito ha un suo regolamento o dovrebbero averlo uguale?
-
@davide13682 solo WH ha un regolamento differente
-
@davide13682 Williamhill annulla sempre le scommesse sul tennis in caso si un ritiro, idem per marathonbet ma con accorgimenti differenti (marathon ritiene valida la scommessa se si disputa almeno un set). Per questo motivo le quote del tennis di questi book non sono presenti su Ninjabet.
Ogni sito ha un regolamento diverso, teniamo solo quelli con il regolamento compatibile per gli esiti testa a testa 1-2 -
@davide infatti avevo giocato la stessa partita per scommessa anche su marathon e li me l ha data vinta....alla fine non ho perso niente ....wh da evitare il tennis mentre marathon da usare solo live dopo il primo set?
-
@davide13682 esatto, allo stesso modo di marathonbet si comporta leovegas (almeno per i testa a testa 1-2)
-
@davide unibet invece?ho notato che ha le stesse quote sia live che pre match di leo vegas...
-
@davide13682 unibet non dovrebbe avere questa restrizione, abbiamo contattato l'assistenza ma sono stati vaghi, nel regolamento non si fa cenno a set minimi per i quali sia considerata valida la giocata, ma comunque nessuno ha mai avuto problemi con unibet
-
@davide ok pensavo che fosse una società unica con leo visto le quote..grazie
-
@davide13682 le quote sono le stesse perchè si affidano ad un servizio in comune, ma sono società ben diverse e quindi potrebbero avere regolamenti interni diversi
-
@davide13682 Attenzione anche SNAI mi ha rimborsato una scommessa sul tie break (fortunatamente era perdente)
-
perdonatemi ma come vi risulta il regolamento di bet365 sui ritiri? ho scommesso con bf sul match viella martinez kristin, uno dei due si è ritirato, bf mi ha correttamente restituito i soldi ma bet365 mi ha dato la scommessa come perdente? possibile?
-
@loopsa contatta betfair, errore loro! da regolamento se il tennista opposto a quello che hai puntato si ritira LIVE la tua puntata è vincente.
io comunque oscurerei il nome del match -
@loopsa se si e' ritirato durante la partita e' betfair che dovrebbe pagare e bet365 e' giusto se avevi scommesso sul tennista ritirato
-
non ho scommesso live..
bet365 mi ha dato la scommessa perdente e betfair mi ha semplicemente reso i soldi. E' normale? -
@loopsa live nel senso che il tennista si è ritirato durante la partita. da regolamento avresti vinto su betfair
-
@loopsa voglio dire se il tennista si ritira prima che inizia il match tutti e due i book ti rimborsano, se invece inizia la partita e si ritira dovrebbe essere che una e' perdente(bet365) e una vincente(betfair)
-
il tennista si è ritirato durante la partita..ora li sento grazie
-
@loopsa controlla nella cronologia transazioni di betfair, per caso hai anche tu un "regalo" del valore della giocata?
-
@InBorghese no, a ma hanno prima rimborsato i 20 euro, poi mi hanno pagato la scommessa come vinta e in seguito si sono ripresi i 20 euro che mi avevano dato. a te hanno fatto diversamente?
-
@loopsa a me hanno rimborsato i 20, pagato la scommessa e poi dato che ho perso una bancata importante sono rimasto con 2 o 3 euro sul conto e ancora non mi prendono indietro i 20 euro..secondo te li toglieranno appena ricarico?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet