[duplicata] Gioco Digitale - scommetti 25 euro in multipla, ricevi 5 euro di freebet
-
E' sfruttabile questa promo su Gioco digitale?
Non per fare polemica, ma solo per capire... se è sfruttabile, perché non viene inserita tra le ricorrenti (come quella di go4bet ad esempio)?
Grazie mille.Divertiti con il Live di Gioco Digitale
Ripartita la Serie A, stagione 2018/2019 e anche le novità su Gioco Digitale.
Dal 31 agosto al 2 settembre gioca 25 € pre match venerdì, sabato e domenica, per te una Freebet da 5€ da giocare live durante il fine settimana.
Per aderire alla promozione:Clicca il tasto “Partecipa” giornalmente nella tua area personale "il mio conto" → "le mie promozioni" → "Calcio d’Inizio" Piazza una scommessa di almeno 25€ Venerdì, Sabato e Domenica. Vinci la tua Freebet da 5€ da giocare nella sezione Live Scommesse
Condizioni di Partecipazione
Calcio d’inizio è valida dalle 00.00 del 31 agosto 2018 alle 23.59 del 02 settembre 2018 su base giornaliera. Per partecipare alla promozione devi cliccare giornalmente sul tasto “Partecipa” della sezione “Le mie Promozioni”. Per ottenere la freebet devi effettuare una scommesa minima di 25€ in multipla di 4 eventi a quota minima complessiva di 5. La freebet ha un importo di 5€ e deve essere giocata nella sezione Live Scommesse di Gioco Digitale Calcio d’Inizio ha tre periodi singoli giornalieri che durano dalle 00.00 alle 23.59 La scommessa qualificante, deve essere piazzata all’interno del periodo di Gioco. La freebet ti verrà accreditata immediatamente non appena piazzata la scommessa. La promozione ti da diritto a massimo 3 freebet per l’intero periodo promozionale, 1 per ogni giorno della durata promozionale. La Freebet vanno utilizzati solo su eventi calcistici in modalità Live. Gioco Digitale si riserva la facoltà di modificare o annullare la presente promozione in qualsiasi momento senza preavviso. Per quanto non specificato nei termini e condizioni della promo, si prega di far riferimento ai termini e condizioni generali di Gioco Digitale, visitando il seguente link
-
perchè con una multipla da 25 euro si andrebbe a perdere di più di quello che puoi guadagnarci con una freebet da 5..
C'erano già discussioni a riguardo! -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet