[31 Agosto - 2 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
@davide scusa ma se non sbaglio non è previsto alcun rollover per gli ultimi 10 euro
-
@robertob92 hai ragione, mi sono confuso con l'altra 4x10 sui campionati maggiori
-
@davide quindi vanno bene anche 2 da 5 euro giusto?
-
@robertob92 sì sì
-
ragazzi, quando piazzo la scommessa da 10€ live mi dice che posso puntare max 7€. come posso risolvere?
-
@lucatorn cambia partita/pronostico
-
@chomp96 cioè gioco i 3€ rimanenti su un'altra partita?
-
@lucatorn no, se stai piazzando la rf devi scommettere tutto su una sola partita e un solo esito, devi fare una sola scommessa in pratica, se quella scommessa ti da limiti a 7€ devi trovarne una che ti faccia puntare 10€ almeno
-
@chomp96 ah ecco. Ho piazzato 7€ su questa e poi altri 3€ su un'altra. Va be' sarà per la prossima
-
Scusate, è normale non aver ancora ricevuto il bonus ne sulla Serie B ne sui campionati maggiori?
-
@hypercri89 nella guida c'è scritto entro mercoledi mi pare.. ma credo siano già arrivati a tutti in realtà..
-
Buongiorno a tutti volevo chiedervi se bisogna attivare il bonus non c'è 4 senza 5 serie B oppure il bonus viene accreditato sul saldo? . Grazie
-
in vista dei bonus successivi, posso giocare i 10 live (del mio saldo) su eventuali qualificanti 10 x 4 e poi i 10 bonus su altro? me lo considererebbe per entrambi i bonus?
-
io non ho ancora ricevuto il bonus,ho ricevuto l'altro,quello dei campionati europei,ma questo ancora no...è normale?
-
@mircozanotti il bonus va attivato quando lo ricevi, seguendo le istruzioni alla lettera farai la scommessa con soldi reali e se perdente riceverai il rimborso
-
@manuusatch sì, se sono soldi reali puoi usarli per altre qualificanti.
-
@fiore se non arriva entro le 19:00 contatta l'assistenza di unibet
-
@davide non me l'hanno contata perchè ho usato la potenziata sulla serie b per arrivare minimo a quota 1,70....
-
@fiore purtroppo la potenziata è sfruttabile ma solo se la quota di partenza era già almeno 1.70
-
Scusate, sto per accettare la scommessa senza rischio della promo "Non c'è 4 senza 5 - Serie B" ma risulta ancora attivo il bonus della "Non c'è 4 senza 5 - campionati esteri" nonostante abbia già giocato e perso il bonus rimborso di 10€ di quella promo. Che faccio, accetto questo rifiutando di fatto quello?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet