[31 Agosto - 2 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
@sykes91 ha detto in [31 Agosto - 2 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
@filotonio @sweetlea @m-ale92
ho appena parlato con l'assistenza, mi ha detto che le potenziate non vanno bene come qualificanti per il bonus!@Anonymous ne eravate a conoscenza?
-
@sykes91 settimana scorsa le hanno contate come buone
-
@sykes91 In realtà vengono conteggiate, l'importante è non farlo notare a loro perchè probabilmente è un BUG e se se ne accorgono lo risolvono. Fino ad ora sono sempre state conteggiate
-
@sykes91 nooooooo; ho anche gia fatto altre 2 giocate da 3€ live ieri, me ne sarebbe mancata solo da fare l'ultima oggi....
speriamo che il bug di cui parlano funzioni, altrimenti cho perso -
@sykes91 dovete fidarvi delle istruzioni ragazzi, non è possibile che se scriviamo una cosa ogni volta dovete verificare con l'assistenza. Piuttosto chiedete conferma a noi, ma se scriviamo una cosa non lo facciamo perchè siamo nati ieri.
-
@filotonio ovvio che funziona, funziona così da sempre
-
Infatti ragazzi , fatevi furbi pure.. Perché poi se ci vanno in 2000 a chiedere le stesse cose la cosa puzza. Non ricordo per quale book tempo fa ma in tanti chiesero in assistenza e fu poi corretto un bug o qualcosa di simile
-
Furbizia over 9000
-
@del92 periodo memorabile con i codici di Netbet
-
@defias-bandit
Ah ecco , esattamente! -
fidatevi ragazzi, ninjabet non ne sbaglia una,andare tutti a scrivere all'assistenza può solo peggiorare le cose, x voi e x tutti, si sgamano il bug ed è la fine
-
@aaa89 ha detto in [31 Agosto - 2 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
fidatevi ragazzi, ninjabet non ne sbaglia una,andare tutti a scrivere all'assistenza può solo peggiorare le cose, x voi e x tutti, si sgamano il bug ed è la fine
Se pensate che su ninjabet gli admin o i ninja anziani scrivano cosi, per divertimento, fondate il vostro sito di MB "niubbobetting" contattate l'assistenza anche per sapere di che colore hanno le mutandine le operatrici e fate sgamare tutti i bug
-
@cobra-kai ha detto in [31 Agosto - 2 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
@aaa89 ha detto in [31 Agosto - 2 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
Se pensate che su ninjabet gli admin o i ninja anziani scrivano cosi, per divertimento, fondate il vostro sito di MB "niubbobetting" contattate l'assistenza anche per sapere di che colore hanno le mutandine le operatrici e fate sgamare tutti i bug
Ma io chiedevo in assistenza il colore delle mutandine delle operatrici per una passione personale eh, da ben prima di diventare ninja, che sia chiaro
-
Se uso la promo della serie B, devo considerare come quota minima quella "non potenziata" oppure il valore potenziato per farla rientrare in questa promo?
-
@mattia0718 conviene considerare quella "non potenziata", parti sempre da 1.70
-
@mattia0718 la non potenziata
-
@kcg4 ha detto in [31 Agosto - 2 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
@cobra-kai ha detto in [31 Agosto - 2 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
Ma io chiedevo in assistenza il colore delle mutandine delle operatrici per una passione personale eh, da ben prima di diventare ninja, che sia chiaro
Io mi prima di conoscere il MB avevo smesso di scommettere perchè non mi piaceva l'intimo di molte operatrici, fa un pò te.
Non so come mai Betfair non mi abbia abbinato la bancata a cifre inferiori
Io ho scritto 3.6 ma in quel momento c'era molta liquidità a 3.5, quindi con la potenziata avrei fatto la sure.
bisogna cliccare direttamente la quota e poi riabbinare a cifre superiori a mano? io avevo capito che facesse tutto in automaticoComunque fa niente, messo un cinquantello, vado piu o meno in pari, adesso gioco le altre 3 scommesse, cerco di giocarle a rating alti ed intascare piu bonus possibile.
-
@cobra-kai se banchi a una quota superiore di quella che c'era al momento disponibile abbina prima alla quota inferiore e poi a quella successiva che hai scelto nel caso non ci sia stata abbastanza liquidità alla quota inferiore, è molto strano non si sia abbinata totalmente se c'era abbastanza liquidità
-
@chomp96 ha detto in [31 Agosto - 2 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
@cobra-kai se banchi a una quota superiore di quella che c'era al momento disponibile abbina prima alla quota inferiore e poi a quella successiva che hai scelto nel caso non ci sia stata abbastanza liquidità alla quota inferiore, è molto strano non si sia abbinata totalmente se c'era abbastanza liquidità
Boh, infatti sapevo cosi, io ho messo 3.6 per star tranquillo
Comunque fa niente, grazie alla potenziata vado in pari, mi mancano 3 puntate da 2 euro che punto a fare con una minima perdita per poi massimizzare l'RF e fare dei bei cash -
Boh, oggi mi sa che betfair sbarella, questo è un errore am io favore
Premetto che non ho guardato le quote live.
ma avevo bancato l'over 1.5 a 1.8 prima dell'intervallo e non mi si era abbinatoAdesso il risultato è 2-1, quindi se fosse abbinata avrei perso.
Ma possibile che dopo l'1 non si sia abbinata? La quota era congrua perchè all'intervallo era a 2 e qualcosa, quindi dato che han segnato subito avrebbe dovuto abbassarsi(scrivo perchè non la vedo nè tra le abbinate, nè tra le non abbinate nè tra le chiuse)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet