[31 Agosto - 2 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio
-
@ragnarr se le hai fatte con soldi reali valgono, la prossima volta se hai perso subito il bonus e la barra del rollover è ancora lì cancella manualmente l'offerta o chiedilo all'assistenza
-
@sandrone si puoi
-
@giggired si puoi essendo fatta con soldi reali
-
@chomp96 ok grazie. no la partita della scommessa bonus è oggi, il problema è che l'avevo dimenticato:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Ragazzi ma quale sarebbe un buon %RF da utilizzare per la live del bonus?
-
scusate, ma se non si possono avere piu di due bonus attivi alla volta su Unibet, se faccio questa ricorrente è meglio che rinunci a quell'altra (4x10 live serie B), visto che sono contemporanee?
-
@cb80 In realtà credo tu possa avere due bonus contemporaneamente, ma ne utilizzi uno alla volta. Per me è la prima volta con due promo ricorrenti insieme (ho preso da poco a fare le ricorrenti), quindi non ne sono sicuro, ma mi è sembrato di capire cosi.
-
@cb80 le puoi completare contemporaneamente, dopo però potrai usare un bonus per volta
-
scusate ho un dubbio, quando gioco i 10 euro senza rischio quindi in rf quello che mi da il calcolatore è il guadagno, mettiamo il caso come di solito succede si ha il rimborso quando rigioca 10 euro il calcolatore lo lascio su normale, giusto?
-
è giusto puntare 25 su monaco marsiglia potenziata e poi 5 5 5 su altri tre eventi?
-
@manuusatch se non sbaglio qualche commento sulla stessa promo c è stato in merito, qui bisogna giocare almeno 10 euro per ogni puntata a differenza della promo serie B che è sul volume di giocata di 40 euro
-
ciao ragazzi! ho bisogno di un aiuto urgente, praticamente ho appena giocato la RF su premier league che ho perso quindi adesso dovrei essere con 1/4 puntate, adesso devo giocare altri 30€ di rollover di cui 10€ di bonus e quindi mi chiedo se per raggiungere il rollover gioco il bonus da 10€ e poi altri 10€ e 10€ di mio saldo live mi qualifico anche per la promozione raggiungendo le 3/4 puntate qualificanti si completare il rollover?
-
@mataleon hai giocato la prima partita in live?
-
@sykes91 si la RF da 10/10 appena giocata live e persa quindi adesso ho 10€ ed un rollover da 30€
-
Ragazzi cosa significa questo? Ho fatto la scommessa e l'ho persa
-
@mattia0718 se hai 0 alla voce bonus puoi cancellare l'offerta
-
@mataleon non puoi usare il saldo bonus per qualificarti, quindi gioca prima i 10€ bonus a parte
-
@chomp96 Sapresti dirmi come fare? Ricordo che per il bonus di benvenuto c'era il tasto, ma qui non lo vedo. Dove si trova?
-
@chomp96 ottimo, quindi posso giocare il resto del rollover per qualificarmi! grazie è quello che mi interessava sapere
-
@mataleon no, ti ho detto che devi giocare il saldo bonus a parte, per la promo va bene solo il saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet