[31 Agosto - 2 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio
-
@sykes91 si la RF da 10/10 appena giocata live e persa quindi adesso ho 10€ ed un rollover da 30€
-
Ragazzi cosa significa questo? Ho fatto la scommessa e l'ho persa
-
@mattia0718 se hai 0 alla voce bonus puoi cancellare l'offerta
-
@mataleon non puoi usare il saldo bonus per qualificarti, quindi gioca prima i 10€ bonus a parte
-
@chomp96 Sapresti dirmi come fare? Ricordo che per il bonus di benvenuto c'era il tasto, ma qui non lo vedo. Dove si trova?
-
@chomp96 ottimo, quindi posso giocare il resto del rollover per qualificarmi! grazie è quello che mi interessava sapere
-
@mataleon no, ti ho detto che devi giocare il saldo bonus a parte, per la promo va bene solo il saldo reale
-
@mattia0718 se non vedi il tasto vai in chat e chiedi di fartelo cancellare
-
@chomp96 si gioco i 10€ bonus pre-match ed intanto gli altri 20€ di rollover li posso giocare live cosi da terminare il rollover e qualificarmi con altre 2 scommesse da 10€ per la promo?
-
@mataleon questo dovresti poterlo fare
-
@chomp96 Perfetto! Bonus rimosso dall'operatore. Un'altra cosa quale sarebbe un %RF decente per giocare la freebet?
-
@mattia0718 dal 65% in su è buono
-
Io attivato sia questa offerta sia quella della serie B, ma adesso ho scoperto che non si può avere più di due bonus attivi per volta. Come posso procedere? Faccio le qualificanti solo per una promozione?
-
@alextube Non puoi avere due bonus in contemporanea ma se ne hai più di due, uno dei due va "in coda". Quindi usi uno e poi puoi attivare l'altro. Tutti qui stiamo facendo entrambe le promozioni
-
Ragazzi vale come qualificante la scommessa senza rischio(quindi sono soldi del saldo reale) della vecchia 4x10 ?
-
@enzoscuo se è fatta con soldi reali sì, se usi un bonus no
-
@davide Quindi viene conteggiata nonostante sia una free risk?
-
@enzoscuo a unibet non interessa che cosa sia, solo se è saldo reale
-
Il rimborso di 10 Euro che ha rollover 3x è da giocare live come la freebet o si può anche giocare in prematch?
Grazie -
@gattoneoneone anche prematch, solo la qualificante senza rischio va giocata in live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet