Eurobet superquota Milan - Roma
-
Allo Stadio Giuseppe Meazza scendono in campo Milan e Roma, due squadre con una seconda giornata simile alle spalle. Il Milan, al San Paolo, ha mantenuto il vantaggio sugli azzurri per ben 52 minuti, salvo poi crollare sotto la rimonta di Zielinski e Mertens e tornare a casa con zero punti. La Roma, all'Olimpico, ha chiuso sul 3-3 un match decisamente rocambolsco contro l'atalanta che ha sfornato 3 goal in soli 20 minuti.
Forza di volontà e voglia di tornare a casa con una vittoria c'è da parte di emtrambe allo stesso modo: il destino ha in serbo per i due team un pareggio?
Scommetti sulla combo X + 1-4 goal per te la quota vale 6.00!!! -
Con quel 1-4 goal cosa intendono? Sarebbe un under 4,5 generico? Oppure devono pareggiare 1-1 oppure 2-2 etc?
-
@link Che devono pareggiare e che la somma dei gol deve rientrare tra 1-4. Ergo 1-1 o 2-2
-
Con cosa si copre?
0-0
X+o4,5
Banca xGiusto?
-
@hypercri89 si giusto
-
@hypercri89 oppure in dutching trovi esito finale 1 esito finale 2
-
guadagno? @carlozack
-
10€ su (X + 1-4) @6 Eurobet 60
5€ su (0 - 0) @14 Betstars 70
2€ su (X + Ov4,5) @50 Skybet 100
47€ su (1-2) @1,33 Bet365 62,51Totale giocato 64€.
Con queste quote si vincerebbe soltanto in 2 casi su 4 (tra l'altro quelli più improbabili). Purtroppo non sono riuscito a trovare altro di profittevole -
al momento no profit
-
@planc7 1-2 su mara 1.35
-
@carlozack sarebbe ancora irrisoria la differenza.
Punteresti su (1-2) 46€ per una potenziale vincita di 62,1 ed un totale giocato di 63€. Quindi ancora in negativo in 2 casi -
Si potrebbe anche provare con la combo
X + 1-4 gol
12 + U4,5
Over 4,5
0-0?
-
@planc7 lo so era solo per aggiornarti
-
ma non è sfruttabile?
-
ho fatto una simulazione con il calcolatore dutching a 4 eventi (cercatelo su internet) e si fanno solo pochi centesimi in 2 casi su 4, nei restanti 2 si va in perdita di poco.. Invece utilizzando il calcolatore Excel di @filotonio ossia copertura con bancata (se ho fatto bene i calcoli) con le commissioni basse di Betflag si apre questo scenario:
+5.74
-45.74
-4.26
+29.74Datemi conferma se vi risulta
-
@fargo la sto provando ma non mi viene profittevole
-
@fargo devi anche considerare che la differenza tra quota maggiorata e reale te la danno sotto forma di bonus, quindi nel caso si prenda la scommessa su eurobet poi quella parte della vincita è sotto forma di bonus che andrebbe rigiocata
-
@filotonio hai ragione, non ci avevo pensato. Comunque avevo trovato quote migliori, 0-0 a @14 e 1X+U4.5 a 1.65. Per il resto avevo inserito un parametro sbagliato, infatti mi sembrava troppo strane quelle cifre. Off topic, credo che la maggiorata di Betclic si profittevole
-
@fargo neanche questa purtroppo, perche la quota maggiorata è su due avvenimenti ;
-
@fargo forse ho trovato; aiutami a capire se è corretto che sto diventando scemo xD
se esce over sono coperto sull'1 , su x, su 2.
over 2.5 non lo banco ma lo gioco su unaltro sito; una sorta di dutcher.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet