[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT-3108
-
Dal 31 agosto al 2 settembre effettua una ricarica con il codice ****
e ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 20€!
Clicca qui per tutti i dettagli
Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 10€) con il codice SPORT-3108, valido per una sola ricarica, durante il periodo promozionale tra il 31/08/2018 e il 02/09/2018. Per calcolare il rimborso del 30% fino a 20€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato (es. il posticipo delle 22:15 di domenica sera). Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile entro 60 giorni dalla data di accredito. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. La ricarica può essere effettuata (minimo 10€) da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
Questo post è eliminato! -
@simux94 istruzioni inserite in cima
-
Per aderire a questa promo avendo gia 150 euro su sisal ne dovrei caricare solo 10 giusto? non 67.. poi non ho ben capito la parte
"Hai piazzato delle scommesse DURANTE il periodo promozionale (che si concludono durante)?
se vincono, aggiungete la vincita netta (vincita-puntata)
se perdono, togliete l’importo puntato dalla posizione netta" -
@dc94 sì, ti basta solamente depositare 10 con il codice e scommettere come indicato nella guida
la risposta alla tua seconda domanda la trovi nella guida
-
@anonymous Con un rating del 97.7 percento mi da + 0.37 non so se conviene a sto punto
-
@dc94 devi mettere il calcolatore in RF e guardare esclusivamente la percentuale RF e non il rating
-
Anche io ho difficoltà con la cosa della posizione netta, ho giocato ieri sulla vittoria della Roma 20€, quindi se la Roma vince stanotte nell'oddsmatcher in RF devo mettere 87 in puntata e 20 in bonus rimborso? Mentre se la scommessa su Sisal perde piazzo la qualificante con 67/20?
-
@robertospiga6 quanto sarebbe la vincita lorda se vincessi la puntata della roma? quell'importo devi aggiungerlo a 67
-
Ho la stessa promo senza la ricarica,devo creare una nuova discussione?
-
@mariolino sì
-
@anonymous Ho giocato 20€ a quota 3.0 -> 60€.
Quindi dovrei mettere 127 in puntata e 20 in bonus rimborso se la Roma vince? -
@robertospiga6 esatto. mentre se dovesse essere perdente scommetti normalmente in RF 67/20
-
ciao a tutti, ieri ho vinto una scommessa da 22 euro, questo influisce su come giocare questo bonus?
-
@army1395 quando è stata refertata? ieri o oggi?
-
@Anonymous ieri
-
@army1395 allora non conta nel calcolo
-
Ricevuta!
-
Buona giornata a tutti, ieri ho puntato 5 euro di bonus sul barcellona (la parrtita è Barcellona v Huesca), la partita inizia il 2 settembre alle 18:30... cosa consigliate di fare?
-
@pieriopierio puoi puntare già considerando quella partita come vincente, così sei tranquillo
quindi, esempio, hai giocato quei 5€ a quota 2, allora aggiungi 10€ ai 67 e scommetti in RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet