[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT-3108
-
@anonymous va benissimo, ti ringrazio!
-
@anonymous dove trovo la guida?
-
@dejanforever in cima a questa discussione
-
Ho ricevuto la suddetta promozione ma ho un problema: ho già giocato 5 schedine da 2 euro per la vecchia fase 2 promo benvenuto, sulla partita "Barcellona - SD Huesca" su Barcellona che giocherà in data 02/09/2018 - h 18:30, quindi a conclusione della promozione. La situazione è la seguente:
- 2 schedine giocate in data 30/08
- 3 schedine giocate in data 31/08
Il problema: nella guida dice che devo considerare queste giocate, praticamente attendendo l'esito e aggiungendo relativo importo al calcolo. Dato che la scommessa è alla chiusura della promo e che ho scommesso sul Barcellona, provo a dare per scontato la sua vittoria e includendolo nel calcolo?
In quest'ultimo caso, il calcolo sarebbe:
PRIMA del periodo promozionale (che si concludono durante)? se vincono, aggiungete la vincita lorda alla posizione netta --> 2€ a quota 1.09 x 2 scommesse = 2,18€ x 2 = 4,36€
DURANTE il periodo promozionale (che si concludono durante)? se vincono, aggiungete la vincita netta (vincita-puntata) --> 2€ a quota 1.07 x 3 scommesse = 2,14€ * 3 = 6,42€ ---> 0,42 € AL NETTOAlla fine dovrò scommettere 67€ + 4,36€ + 0,42€ = 71,78€
E' corretto? -
@minimanimo esatto
-
E andiamo è arrivata anche a me questa!
-
mi è arrivata anche a me, assieme alla promo della scommessa tramite app....sono compatibili? cioè prendo 2 piccioni con una fava? grazie
-
@monetizzare quindi ne hai ricevute due separate?
-
@anonymous ha detto in [esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT-3108:
@monetizzare quindi ne hai ricevute due separate?
si,
31 Agosto - 15:47
Prova la nuova App Matchpoint: per te fino a 10€ di bonus!
da ScommesseScarica la nuova App Sisal Matchpoint e scopri tutte le novità che renderanno la tua esperienza di gioco unica!
Ti rimborsiamo il 30% del giocato da nuova App, tra il 31 agosto e il 2 settembre, fino a 10€ di bonus!
Ti aspetta una nuova veste grafica, sarà più facile scommettere sia pre-match che live, potrai sfruttare la nuova funzione di ricerca veloce e potrai mettere in evidenza le tue manifestazioni preferite. Avrai la possibilità di modificare l’esito di un avvenimento direttamente dal biglietto, di attivare le notifiche sulla tua giocata e di condividerla sui social, e tante altre funzionalità!
Scoprile tutte! Scarica la nuova app Android dal nostro sito mobile, cliccando qui. Se sei cliente iOS scarica direttamente l'app dall'App Store del tuo dispositivo.
Attenzione: la nuova app sostituirà in modo irreversibile la versione attualmente presente sul tuo smartphone.
Clicca qui per tutti i dettagli
-
@monetizzare chiedi in chat se effettivamente valgono entrambe. se ti dicono di sì allora piazza un'unica scommessa in RF 67/30, da app
-
Io ce l'ho come promo nel programma fedeltà e mi ha fatto aderire senza mettere il codice deposito è possibile?
-
@franchecco probabilmente hai ricevuto questa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/11509/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-sport
-
Grazie @Chomp96 ho giocato direttamente 72€. Ho scommesso su Milan - Roma e segnalo che nel programma fedeltà Sisal è presente anche la seguente offerta:
Come finirà Milan - Roma? Con il RisulTOTO ricevi 2.500 Sisal POINTS selezionando il risultato esatto e giocando almeno 10€ in singola e pre match su Milan - Roma con quota di almeno 1,50.
-
dove vedo se mi è arrivata questa promo?
-
@cicco1996 la dovresti trovare tra i nuovi messaggi
-
ne sui messaggi del sito, ne sulla mail mi è arrivato nulla, sarà per la prossima offerta
-
@anonymous che significa 67-20?
-
@giemme333 devi impostare il calcolatore in modalita RF 67 è la puntata e 20 il rimborso
-
Domanda: io ho puntato 20€ bonus su un evento che si terrà il 02/09 alle 20.30 (Lazio - Frosinone), con possibile vincita di 24,40€.
Come imposto il calcolatore e quanto devo depositare (bastano 10€ giusto)? -
@galvabet quando hai puntato? ieri o oggi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet