[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT-3108
-
@robertospiga6 quanto sarebbe la vincita lorda se vincessi la puntata della roma? quell'importo devi aggiungerlo a 67
-
Ho la stessa promo senza la ricarica,devo creare una nuova discussione?
-
@mariolino sì
-
@anonymous Ho giocato 20€ a quota 3.0 -> 60€.
Quindi dovrei mettere 127 in puntata e 20 in bonus rimborso se la Roma vince? -
@robertospiga6 esatto. mentre se dovesse essere perdente scommetti normalmente in RF 67/20
-
ciao a tutti, ieri ho vinto una scommessa da 22 euro, questo influisce su come giocare questo bonus?
-
@army1395 quando è stata refertata? ieri o oggi?
-
@Anonymous ieri
-
@army1395 allora non conta nel calcolo
-
Ricevuta!
-
Buona giornata a tutti, ieri ho puntato 5 euro di bonus sul barcellona (la parrtita è Barcellona v Huesca), la partita inizia il 2 settembre alle 18:30... cosa consigliate di fare?
-
@pieriopierio puoi puntare già considerando quella partita come vincente, così sei tranquillo
quindi, esempio, hai giocato quei 5€ a quota 2, allora aggiungi 10€ ai 67 e scommetti in RF
-
@anonymous va benissimo, ti ringrazio!
-
@anonymous dove trovo la guida?
-
@dejanforever in cima a questa discussione
-
Ho ricevuto la suddetta promozione ma ho un problema: ho già giocato 5 schedine da 2 euro per la vecchia fase 2 promo benvenuto, sulla partita "Barcellona - SD Huesca" su Barcellona che giocherà in data 02/09/2018 - h 18:30, quindi a conclusione della promozione. La situazione è la seguente:
- 2 schedine giocate in data 30/08
- 3 schedine giocate in data 31/08
Il problema: nella guida dice che devo considerare queste giocate, praticamente attendendo l'esito e aggiungendo relativo importo al calcolo. Dato che la scommessa è alla chiusura della promo e che ho scommesso sul Barcellona, provo a dare per scontato la sua vittoria e includendolo nel calcolo?
In quest'ultimo caso, il calcolo sarebbe:
PRIMA del periodo promozionale (che si concludono durante)? se vincono, aggiungete la vincita lorda alla posizione netta --> 2€ a quota 1.09 x 2 scommesse = 2,18€ x 2 = 4,36€
DURANTE il periodo promozionale (che si concludono durante)? se vincono, aggiungete la vincita netta (vincita-puntata) --> 2€ a quota 1.07 x 3 scommesse = 2,14€ * 3 = 6,42€ ---> 0,42 € AL NETTOAlla fine dovrò scommettere 67€ + 4,36€ + 0,42€ = 71,78€
E' corretto? -
@minimanimo esatto
-
E andiamo è arrivata anche a me questa!
-
mi è arrivata anche a me, assieme alla promo della scommessa tramite app....sono compatibili? cioè prendo 2 piccioni con una fava? grazie
-
@monetizzare quindi ne hai ricevute due separate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet