[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport'
-
@davide13682
penso di si,ma aspettiamo la conferma definitiva. -
@mariolino istruzioni inserite in cima
-
Sto giro sisal mi ha saltato.. è possibile che la mandino più tardi?
-
in media a me Sisal fa una si e una no
-
@hypercri89 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport':
Sto giro sisal mi ha saltato.. è possibile che la mandino più tardi?
Sisal sono due settimane che mi salta.
odi et amo
ora la odio, follemente
-
scorsa settimana con ricarica oggi con card strano di solito non mi da niente
-
Nel calcolo della posizione netta valgono anche le scommesse effettuate con saldo bonus?
-
@d4n92 sì
-
A me è arrivata con codice SPORT-3108, è la stessa?
-
non ho capito come calcolare la posizione netta....ieri ho fatto 5 scommesse uguali da 5 e vinte tutte. Quanto devo giocare?
-
Arrivata anche a me
-
-
@paolissimo se si sono conclude ieri non devi fare niente, se si sono concluse oggi allora devi sommare la vincita lorda all'rf
-
ah ok allora visto che sono tutte già concluse ieri vado direttamente con 67/20?
-
@paolissimo si, non giocare altro però all'interno del periodo per non sballare il rimborso
-
ok grazie mille per lìaiuto!
-
Ciao, non mi è molto chiara il fatto della valutazione della posizione. Io sto ancora eseguendo "Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 75€ ricevi 15€ (5 settimane)" e questa settimana ho già fatto le 5 giocate da 15 e già si sono concluse tutte e 5! essendo venerdi ho già sbloccato ieri (giovedi)anche i 5 buoni da 5 euro.. quindi riesco a farla lo stesso ?
-
@paulcent dipende quando sono state refertate le scommesse
nella guida comunque è proprio spiegato bene il calcolo che bisogna fare
-
@anonymous io le ho giocate il 27/08 e l'evento era il 27/08 (erano tutte e 5 sullo stesso match) quindi tutte e 5 gia concluse e già riscattato i 15 di bonus.. puoi aiutarmi per capire come fare?
-
@paulcent la promozione è valida da oggi e le partite sono finite il 27 quindi ovviamente non rientrano nel calcolo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet