[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport'
-
-
@paolissimo se si sono conclude ieri non devi fare niente, se si sono concluse oggi allora devi sommare la vincita lorda all'rf
-
ah ok allora visto che sono tutte già concluse ieri vado direttamente con 67/20?
-
@paolissimo si, non giocare altro però all'interno del periodo per non sballare il rimborso
-
ok grazie mille per lìaiuto!
-
Ciao, non mi è molto chiara il fatto della valutazione della posizione. Io sto ancora eseguendo "Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 75€ ricevi 15€ (5 settimane)" e questa settimana ho già fatto le 5 giocate da 15 e già si sono concluse tutte e 5! essendo venerdi ho già sbloccato ieri (giovedi)anche i 5 buoni da 5 euro.. quindi riesco a farla lo stesso ?
-
@paulcent dipende quando sono state refertate le scommesse
nella guida comunque è proprio spiegato bene il calcolo che bisogna fare
-
@anonymous io le ho giocate il 27/08 e l'evento era il 27/08 (erano tutte e 5 sullo stesso match) quindi tutte e 5 gia concluse e già riscattato i 15 di bonus.. puoi aiutarmi per capire come fare?
-
@paulcent la promozione è valida da oggi e le partite sono finite il 27 quindi ovviamente non rientrano nel calcolo
-
@anonymous ottimo..l'altro dubbio è che ora ho i 15 euro di bonus (quelli che si sbloccano con i punti sisal al giovedì) e se io faccio qualsiasi giocata mi scala prima questi..
-
@paulcent non preoccuparti, puoi senza problema qualificarti anche con saldo bonus
-
@anonymous cosi facendo gioco 67 ( 15 bonus + 52 soldi reali).. per sapere il guadagno dei 15 per tenermi nota nell'excell? non esiste un modo su sisal di usare prima i soldi reali e te nere fermo il bonus vero (lo avrei usato come qualificante per la prossima settimana in caso)?
-
@paulcent inserirai nel profit tracker 52 pagato e 15 bonus. non c'è modo di usare prima il credito reale su sisal
-
Ho verificato che utilizzando il Dutcher si trovano rating superiori... è possibile un RF 67/20 anche in punta-punta, giusto?
-
le partite giocate entro il 02 sono valide? (mi ha messo in difficoltà l'esempio che han fatto ((es.posticipo delle 22:15 di domenica sera))
-
@vinbon Si, se si concludono entro il 2, ma una partita che inizia alle 22:15 si conclude quasi sicuramente dopo le 24:00 per cui vogliono metterci in guardia...
-
Scusate, io prima che arrivasse la promozione avevo in corso tre scommesse da 5 euro che si chiudono tra oggi e domani, come dovrei procedere per utilizzare in maniera corretta la promozione?
-
@mister12 certo che si
-
@giovanni73 o aspetti che si concludano per calcolare la posizione netta, o le consideri già vincenti e giochi l'rf considerando il peggiore dei casi
-
Io avevo previsto di considerarle dentro nei 67 euro, visto che sono 3 scommesse (binus) a quota alta e salvo imprevisti non dovrebbero essere vincenti. Quindi pensavo di decurtarle dal calcolo delle 67 euro e quindi giocare rimanenti 52/16. Potrebbe essere corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet