[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport'
-
@vinbon Si, se si concludono entro il 2, ma una partita che inizia alle 22:15 si conclude quasi sicuramente dopo le 24:00 per cui vogliono metterci in guardia...
-
Scusate, io prima che arrivasse la promozione avevo in corso tre scommesse da 5 euro che si chiudono tra oggi e domani, come dovrei procedere per utilizzare in maniera corretta la promozione?
-
@mister12 certo che si
-
@giovanni73 o aspetti che si concludano per calcolare la posizione netta, o le consideri già vincenti e giochi l'rf considerando il peggiore dei casi
-
Io avevo previsto di considerarle dentro nei 67 euro, visto che sono 3 scommesse (binus) a quota alta e salvo imprevisti non dovrebbero essere vincenti. Quindi pensavo di decurtarle dal calcolo delle 67 euro e quindi giocare rimanenti 52/16. Potrebbe essere corretto?
-
@giovanni73 è rischioso, in ogni caso se le scommesse non sono state piazzate all'interno del periodo promozionale comunque non vengono considerate per la posizione netta del caso le perdi, al massimo se le scommesse che hai piazzato le hai piazzate tutte sullo stesso esito puoi provare a fare la rf 67/20 su quello stesso esito se le quote lo permettono
-
Si può scommettere anche sul tennis per quest'offerta?
-
@Chomp96 ciao, è possibile usare il dutcher in rf giusto?
-
@albus-dumbledore certo
-
@Chomp96 grazie, un'ultima cosa...ho una vincita lorda di 53,25 su sisal del il 31 agosto, rf devo impostarlo a 123,25 e bonus 20, giusto?
-
@albus-dumbledore se la vincita è dovuta ad una scommessa piazzata prima del 31 allora si, inrealtà devi piazzare 120,25/20
-
@chomp96 sì sì, 120,25...grazie
-
Scusate ma questa discussione non è duplicata? O si tratta di due promo differentj?
-
@vipera sono promo differenti, una con il codice e una senza
-
Con i 20€ bonus di questa offerta https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-20e-sport-31-ago ho piazzato una scommessa il 31/08/2018, che ho vinto (25€ di vincita su Sisal).
Nel fare questa offerta mi sono dimenticato di quella vincita per cui non ho applicato quel valore nel calcolo della posizione e ho usato quello default. C'è qualcosa che posso fare per rimediare o lascio andare così?
-
@nikola se la partita in RF deve ancora giocare allora punta il valore della vincita netta sulla stessa quota sulla quale hai piazzato la scommessa in RF
poi inserisci i valori nel calcolatore e aggiusti la bancata
-
@yiyang AH per ottimizzare il rating, sto dicendo una cagata?
-
@anonymous Ok, provo a mettere un paio di dati, così riesci ad aiutarmi.
- La partita giocherà domani sera, quindi c'è ancora tempo (ho fatto punta&banca pochi minuti fa)
- Su sisal ho puntato € 67,00 @ 3.30 (vincita potenziale 221,10)
- Su betfair ho bancato € 59,15 @ 3.45 (responsabilità 144,91)
Quindi se vince la puntata vinco 9,19 oppure se vince la bancata perdo -10,81
(Sì lo so la RF% è bassina ma non ho avuto tempo di attenderne di migliori)
Seguendo la tua indicazioni quindi dovrei fare:
- il valore della vincita della scommessa all'interno del periodo, 20€ bonus @ 1.25, 25€. Quindi la vincita netta è di 5€. Oppure avendo giocato bonus devo considerare tutti e 25?
- E fin qua tutto ok, mentre per il calcolatore... come devo usarlo?
Credo sia così, ma confermami se è tutto giusto:
-
@chomp96 le 3 scommesse da 15 euro sono state piazzate giorno 3 ma su partite che verranno giocate tra oggi e domani. Quindi se ho capito bene, non dovrebbero essere state prese in considerazione in quanto sia la mail che l'attivazione dell'offerta è stata fatta dopo? Corretto?
-
@nikolatesla che intendi precisamente?
Purtroppo non sto seguendo questa discussione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet