Guadagni di Agosto 2018
-
chiudo questo mio secondo mese in ninjabet con 700 € di cui 500 € di ricorrenti ed esclusive...sono molto soddisfatto ma la strada è lunga e c'è molto da imparare!! vedo i guadagni degli altri ninja e mi danno la motivazione giusta per fare di più...per cui mi rimbocco le maniche e mi metto sotto nel mese di settembre!!! :smiling_face_with_open_mouth:
-
per me i classici 200 circa senza benvenuto non capisco proprio come andare oltre, piu che fare esclusive e ricorrenti..
-
Questo mese ho un +255.72€, nessuna benvenuto e solo ricorrenti/esclusive
Ho dedicato al matched betting 10-11 ore questo mese. Sono comunque più di 24€ all'ora, buoni per me.
Inoltre considerando le spese di questo mese sono rimasto comunque in positivo. Non mi lamento affatto! -
biongiorno. io sono nuovo e per essere un neofita, mezzo mese di agosto 500 euro.
-
@herk84 eh ma finchè ci sono le benvenuto è facile
-
@vincaccia Provo a fare un esempio pratico : Promo tennis bonus su ambo i book
Il miglior rating che trovo è 90% Stephens - Azarenka - A essere ligi mi diceva di puntare 13/10 = perdita di più di un euro in entrambi i casi. Io ho giocato 15/10 in fondo se una quota meno forse è favorita, perdita possibile 0,10 o 3, esco con 0,10 cent di perdita, è un azzardo, è un magheggio ? Alla lunga ognuno si fa la sua strada, io anche se devo coprirmi scelgo comunque quello che gioco, sennò sviluppiamo un automazione delle promo e siamo tutti allo stesso livello. -
@aprutino2 scusa non sei hai frequentato il topic negli ultimi giorni? hanno buttato delle sure da paura. Limitazioni quando arrivano arrivano
-
@link guarda che non sono tutte benvenuto.:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
I magheggi sono il futuro! Facendo pratica e testando varie cose creerete tutti vari magheggi, oggi al primo di Settembre ho già superato certe persone che hanno postato i loro guadagni mensili di Agosto con maghegghi vari, quindi questi fanno la differenza direi!
-
@cicciobello il problema e' che ho provato a farle 3/4 volte ma poi quamdo andavo a confermare la puntatq la quota cambiava...ma cosi' diventa assurda la cosa no?
-
@aprutino2 beh certo, ma dipende quanto sei veloce, se hai già il denaro nel conto ecc. Personalmente sono riuscito a sfruttarne gran parte
-
@JPinkman
Sure sui rigori a che importo punti solitamente? Giusto per capire se ne hai trovare poche ma hai puntato enorme o cosa... Personalmente, pur non cercandole col lanternino, ne ho trovate 2 al 102% e ci ho fatto 10 eur totali puntandoci 200 ognuna -
@jackal ne ho trovate 21 totali
punto tra i 50 e i 150 sul rigore SI solitamente
-
Il mio profit tracket segna in questo mese un +449.
Buon risultato considerando parecchi giorni di assenza dovuti alle ferie ed un meritato relax!
Come ogni mese approfitto per ringraziare tutti, lo staff e i ninja più esperti per il supporto che offrono ogni mese!
La community è sempre di più un luogo dove dedico volentieri del tempo, quindi che dire!
Continuiamo così ragazzi -
@jpinkman
Cerchero' meglio questo mese. Grazie -
@jackal se ti può aiutare i rigori SI li ho trovati su WH e Betstars
-
@jackal scusa se mi intrometto, sono bonis sui rigori queste sure di cui leggo? sapresti dirmi che book le propongono se è così, e se c'è qualche guida che spiega come sfruttarle? grazie anticipatamente
-
@jpinkman
Certo che aiuta. Pure io su wh I si. Ome da Guida. Daro' un occhio anche a stars per questo weekend.
Anche se le quote piu difficili sono dei buoni no solitamente. -
@aaa89
Non sono un esperto. Trovi tutto nella apposite guida cmq. E' Ben fatta. Cercala -
@jackal c'è un'apposita guida? ma qui nel club o nel sito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet