Guadagni di Agosto 2018
-
238 € pressochè solo ricorrenti !
-
Primo mese (iscritto poco prima di ferragosto) +188€ solo benvenuto
-
Io chiudo a +564 eur. A grandi linee così ripartiti. Benvenuto: Snai (prima parte), Sisal (seconda parte) sport pesa e intralot. Surebet: 4 per provare. Ho guadagnato 20 eur e preso una limitazione. Da rivalutare... Ricorrenti: ho tralasciato tutte quelle da meno di 3 eur di profitto atteso (secondo le guide ninjabet) e le multiple live perché mi richiedono troppo impegno. Ho fatto quasi tutte le altre. Esclusive: planetwin +95 eur, sisal ed eurobet (tutte quelle del mio livello). La mia più grossa fatica e anche le scommesse che vorrei aggiungere sono le live in genere. Al di là delle sure live, anche piazzare una semplice maggiorata live di uninbet spesso mi viene difficile. Non avendo odds matcher e dutcher a disposizione fatico a trovare le quote. Se qualcuno dei ninja che le fa abitualmente ha dei consigli (pratici) lo ringrazio. Ho letto le guide più volte ma per ora nulla...
-
Cavolo,
scopro solo ora che mi sta proprio sfuggendo qualcosa...
Ninjeggio da ottobre 2017, ma finite le benvenuto non sono mai riuscito a fare grandi cifre, questo agosto (i primi 10gg ero in ferie) l'ho chiuso a circa +300€ (sarebbero stati di più, ma mi è andata male con la benvenuto di BetWay), ma in generale oltre ai 300/400€ al mese non vado mai... Leggo ora delle surebet sui rigori e sulle tecniche per sfruttare i bonus del casinò, che siano quelli ad alzare così tanto i guadagni?
Leggo di chi ha fatto più di 1000€... a questo punto mollo il lavoro e resto a casa a fare MB! XD
Scherzi a parte, mi sa che dovrò iniziare a spulciare meglio il forum perchè sicuramente in questi mesi mi sono proprio perso qualcosa... -
Io chiudo il mese di agosto con +250 € Lavorando molte volte mi capita di avere poco tempo per fare MB. Mi ritengo comunque soddisfatto siccome sono sempre soldini extra che
prima non avrei mai avuto!! Grazie come al solito a tutti i ninja attivi sul forum e buon MB a tutti!!!
La mia cifra riguarda soprattutto ricorrenti e niente surebet o magheggi!! -
@rick ciao, scusa, se posso chiedere, che esclusive ti sono arrivate?
A me due da 120 in totale da planetwin, una da 50 da WH e 20 euro da una senza rischio da unibet, quali altri books ne mandano in genere? -
@euforico non molto, qualcosa da Wh. In realtà considero nelle esclusive anche le sure, che voglio tenere separate dalle ricorrenti. Devo ancora modificare l'excel per avere la suddivisione ricorrenti/esclusive/sure
-
@coccinella63 che ragazzi ma come funziona con le surebet?
-
@marcodibarz Ciao, se sei nuovo ti consiglio prima di fare tutte le offerte benvenuto. Poi, finite quelle, avrai l'esperienza per immergerti nel mondo delle surebet
-
Niente vacanze e poco tempo da dedicare al matched betting, ma chiudo comunque con un buon 579€, grazie anche a qualche bonus di ritorno:
- benvenuto Betway 92.41€
- esclusive betstars 206.86€
- bonus mondiale sportpesa 70.6€
- esclusiva planetwin 14.42€
- ricorrenti sisal (esclusive + ruota dei bonus) 50.06€
- esclusiva betclic 9.12€
- giri gratis giocodigitale/lottomatica 71.32€
- promo deposito eurobet 50.14€
il resto è qualche piccola surebet.
-
Primo mese di MB, chiudo con 650€ di utile già refertato, con in corso ancora la benvenuto di Snai e 888 che non considero. Ho messo a disposizione in tutto una liquidità di 1000€ per fare quante più benvenuto possibili. Sono un neofita, ma mi ritengo soddisfatto. I vostri post mi incoraggiano a continuare questo percorso anche dopo le benvenuto, il mio obiettivo attuale è una media di 500€ al mese, per arrotondare lo stipendio e godermi qualche spesa extra! A presto
-
Questo mese direi che è andata bene sono arrivato a 754 euro di ricorrenti, esclusive e sculate alle slot ma la cosa più bella è stata la giornata a Roma offerta da betway per la partita roma-atalanta con cena compresa e postazione vip per guardare la partita, oh c'era pure il frigo bar, è stata una bella esperienza per me che non sono mai andato all'olimpico. Ah dimenticavo, ho conosciuto anche il ninja Phenom.
-
Mese magrissimo per me, chiudo con un +133,19 grazie ad una sculata su giocodigitale e una ricorrenti di williamhill negli ultimi giorni del mese. Per via dei preparativi per il mio matrimonio non mi sono potuto concentrare molto su ninjabet, anche se grazie a voi ho già pagato metà parte del fotografo e l'altra metà al fioraio Grazie sempre allo staff per il supporto che ci date, siete preziosi
-
Io 96 euro.
Ma non ho fatto nulla se non qualche ricorrente lo scorso week-end...ed il bottino di Sportpesa ovviamente!
-
@notturno ha detto in Guadagni Agosto 2018:
Sculate: 61 euro alle slot grazie a 5€ wag x40 gentilmente offerti da WH.
Ma quando hai un bonus con wag così alto come lo giochi? Fai tante puntate piccole sperando in tante piccole vincite o 5 da 1 euro sperando nella grossa sculata singola, per esempio?
-
@melvins Faccio giocate da un euro, sperando nella grossa sculata singola. Secondo me non ha molto senso giocare ad importi minimi con wagering così alto. O hai la botta di fortuna o nulla
-
@yiyang Grande sempre più corposo!
-
Scusate io ho iniziato da una settimana e sinceramente pensavo fosse un po' più facile..
Anche perchè tutte le segnalazioni che arrivano su telegram hanno profitti di neanche 10 euro (spesso neanche 5 euro).
Le multiple ed i rolloover non le ho ancora provate.Mi sapreste dire cosa intendete per : esclusive,sculate e sure?
Esistono guide qua nel forum?
Grazie -
Come fate a guadagnare sempre con le surebet senza essere limitati?
-
@capabomba
Parecchio da betstars...
Le ho fatte anche io le missioni, ma parlo di una trentina di euro o poco più da quelle sullo sport. Tu hai avuto qualcosa di particolare per profittare così tanto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet