Navigazione

NinjaClub

• Registrati
    • Accedi
    • Cerca
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Guadagni di Agosto 2018

Guadagni dei Ninja
    194
    480
    30659
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • MELVINS
      MELVINS @yiyang ultima modifica di

@yiyang ha detto in Guadagni Agosto 2018:

Finisco Giugno a +2867.62

• Si a continue sculate alle slot che hanno contribuito €985

Ma come hai fatto a fare 1000 euro con le slot? 😱

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • T
        Turok84 Ninja Novizio [0-15] @coccinella63 ultima modifica di

@coccinella63 quanto puntavi ogni volta sulle sure?

coccinella63 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • coccinella63
          coccinella63 @Turok84 ultima modifica di

@turok84 tanto.

Il mb è morto

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • Horizof
            Horizof Ninja Base [+15] ultima modifica di Horizof

Prima volta che posto qui, chiudo Agosto intorno ai 400 euro, e questo mese raggiungo i 2k di profitto da quando ho iniziato il MB a fine Maggio

• Chopin
              Chopin @NikolaTesla ultima modifica di Chopin

@nikolatesla ha detto in Guadagni Agosto 2018:

Nel MB servono tre cose, ingegno, liquidità e tempo.

Penso che oltre a queste cose serva anche la fortuna. Una grossa parte dei guadagni che vediamo proviene da slot e sculate, e lo dico con una punta d'invidia perché i miei guadagni dalle promo slot sono sempre sui 30€ mensili.
              Anche se effettivamente le promo slot non sono matched betting (inteso letteralmente), quindi per quel che riguarda il MB puro hai ragione tu, servono queste 3 cose.

NikolaTesla 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 7
              • Cammello Pazzo
                Cammello Pazzo Ninja Esperto [+200] ultima modifica di

Questo mese ho potuto dedicarmi a ninjabet solo 15 giorni causa ferie e ospedale.

Comunque totale 800€
                di cui
                200 ricorrenti/esclusive
                600 sure e magheggi

Mangio mezzo chilo di carbonara al giorno.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
                • P
                  protec20 Ninja Esperto [+200] @coccinella63 ultima modifica di

@coccinella63 puoi linkarmi la discussione dove @Mike000 parla del metodo multiple? grazie e complimenti per il record 😉

• S
                    Simpatica74 Ninja Novizio [0-15] ultima modifica di

Potreste linkare per cortesia anche dove vengono date le sure? Grazie mille. Mio mese 100€ solo😢

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • L
                      Link @yiyang ultima modifica di

@yiyang hai scritto giugno al posto di agosto!

• Phileas Fogg
                        Phileas Fogg Ninja Novizio [0-15] ultima modifica di

Ciao a tutti, chiudo il mio mese di Agosto vacanziero con +260€.

Ho fatto tutte le ricorrenti possibili "ufficiali" di Ninjabet che fossero compatibili coi miei orari di lavoro, di famiglia e di vacanza, parlo di una mezzoretta prima di cena.

Ho quindi saltato tutte le live sul tennis di Unibet e Betfair e WH ed Eurobet (limitato o escluso).
                        Nessun colpo di fortuna al Casinò, zero sure o magheggi vari, il mio Matched Betting è "green". 🌈

So che questi guadagni sono estremamente contenuti e magari sono scoraggianti o ridicoli per molti di voi, ma se si ha un lavoro a tempo pieno con nessuna possibilità di dedicarsi al MB, poco tempo e ci si vuole godere vita, famiglia ed amici sono ben lieto ed orgoglioso di condividerli lo stesso.

Il MB mi aiuta con le piccole spese mensili ed arrotonda il mio stipendio che è - logicamente - la fonte essenziale del mio bilancio mensile e non andrà mai a sostituirlo.

Complimenti a tanti Ninja "giovani" e ai neo-SuperNinja, la comunità cresce bene; da veterano del forum vi vedo svegli e combattivi.

Solamente, non rincitrullitevi davanti ad un pc ed ogni tanto leggete qualche bel romanzo o andate al pub a bere del whisky, se no i neuroni si addormentano. 😉

Buon MB a tutti!

🎩

T R 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 44
                        • L
                          Link ultima modifica di

Comunque si è capito che una volta finite le benvenuto il grosso del guadagno sono le sure, l'unico mistero da risolvere è come riuscite a non farvi limitare..

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 12
                          • M
                            Mike000 ultima modifica di

Chiudo il mese di Agosto come il più ricco di sempre! Non voglio essere lapidato ma complimenti a @yiyang e @coccinella63 per essere un'ottima concorrenza che mi spinge a guadagnare di più

Ora parlando di guadagni, 1-15 Agosto ben 112€ tutto merito della potenziate di Unibet! 16-31 Agosto ben 47€ direi un ottimo risultato per un novellino come me!

🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈

Phileas Fogg 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 10
                            • Phileas Fogg
                              Phileas Fogg Ninja Novizio [0-15] @Mike000 ultima modifica di

@mike000 tra i complimenti ai neo SuperNinja mancava ovviamente una lode a quelli estremamente autoironici.

🎩

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • M
                                Mike000 @Phileas Fogg ultima modifica di

@phileas-fogg Sto mese proverò a dedicardo ai book del burundi aams che nessuno usa spammandoci surebet 😂

Finirò nel muro del pianto 100% preparativi ai miei -1000

🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈

• T
                                  TiberioNC Ninja Esperto [+200] @yiyang ultima modifica di TiberioNC

@yiyang

ciao

sarei disposto a fermarmi con il MB per 2 mesi pur di conoscere tutte le giocate alla voce "MAGHEGGI"!!!!!🤣 :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: 🤣 :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: 🤣 :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:

non ti sto chiedendo di svelare i tuoi segreti. è solo un complimento.

ciaooooo

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                  • T
                                    TiberioNC Ninja Esperto [+200] @Phileas Fogg ultima modifica di

@phileas-fogg

caro! completamente d'accordo con te!

solo una cosa, co' sto caldo, invece del whisky, me so' bevuto 'na coca cola!!!! 🤣 :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: 🤣 :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:

ciaooooo

Phileas Fogg 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • Phileas Fogg
                                      Phileas Fogg Ninja Novizio [0-15] @TiberioNC ultima modifica di

@tiberionc Milord, avrei potuto metterci del ghiaccio, ma ad un malto annacquato preferisco la morte in terra scozzese. 😉

🎩

• Notturno
                                        Notturno ultima modifica di

Chiudo agosto come miglior mese di sempre. Il mese scorso ero felice perchè per la prima volta superavo i 400€ in un mese (avendo iniziato con un budget basso sono andato molto a rilento.

Questo mese chiudo con un bellissimo +919,77.
                                        Benvenuto: 254,30. Netbet, Eurobet (che grazie a [censored] non mi ha limitato) più settimanale Sisal e mensile Better
                                        Ricorrenti: 313,21. Unibet, Betfair, i 70 di Sportpesa, Giocodigitale, Netbet, Intralot, Betclic, WH, Sisal, Better.
                                        Sculate: 61 euro alle slot grazie a 5€ wag x40 gentilmente offerti da WH.
                                        Esclusive: 291,26. Betstars (♥), con le ultime due settimane delle sue missioni, PlanetWin (♥ ♥), che mi ha mandato l'esclusiva dei 100 euro ben due volte questo mese, poi anche Sisal ed Eurobet (subito dopo la registrazione).

Grazie a tutto staff e alla community che hanno reso possibile tutto questo ♥

MELVINS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 8
                                        • Cobra Kai
                                          Cobra Kai Ninja Novizio [0-15] ultima modifica di Cobra Kai

Nella discussione di Luglio mi ero ripromesso che avrei incassato 500 euro

Bene

Agosto 2018 +550

A parte i 10 euro mensili di Better e 40 da Leovegas per la fine della benvenuto sono solo esclusive e ricorrenti.

No Benvenuto

Sono un pò disordinato, non uso il profit tracker, ogni mese segno quanti soldi avevo nei book il mese precedente, segno quanti soldi verso e quanti prelevo, faccio la differenza ma non so bene da dove arrivano

A memoria ricordo due esclusive da circa 130 euro complessivi di Planetwin
                                          qualche esclusiva di Zia Sisal, ma che adesso ha nascosto il portafoglio nonostante l'avessi difesa da quella monella di @Leonico che la criticava.

Tantissime ricorrenti live 5x5 di Willy
                                          La ruota mattutina di Sisal 🙂
                                          Qualche vittoria con i giri gratis di GD

Bene cosi
                                          Questo mese attaccherò 888 e continuerò a fare le ricorrenti

Ciao, sono Cobra Kai, quarto peggior ninja nel torneo di briscola della sezione Super Ninja, creatore del magheggio "leone" e pessimo nello scrivere descrizioni per la firma.
                                          [METODO "LEONE" - SOLO PER UTENTI ESPERTI] cerca le briciole x trovare il metodo

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 8
                                          • Cobra Kai
                                            Cobra Kai Ninja Novizio [0-15] ultima modifica di

Detto questo un grazie ai Mod @Anonymous , @Davide , @Chomp96 , @Claudio-NinjaBet e a tutti gli amici ninja che come novelli Robin Hood scambiano quotidianamente le loro esperienze per rubare ai ricchi bookmaker e dare ai poveri ninja

Ciao, sono Cobra Kai, quarto peggior ninja nel torneo di briscola della sezione Super Ninja, creatore del magheggio "leone" e pessimo nello scrivere descrizioni per la firma.
                                            [METODO "LEONE" - SOLO PER UTENTI ESPERTI] cerca le briciole x trovare il metodo

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 5
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: 9:30-20:30
                                            © Copyright 2016-2022 NinjaBet