Guadagni di Agosto 2018
-
-
@massirocco tu sei uno di quelli che sta li a cercare il rating altissimo oppure effettui giocate anche a rating 91% per esempio?
-
@ilius domanda(scusa se ti scoccio, ma sono.curioso), visto il budget ridotto, prelevavi spesso? E soprattutto da quali book?
-
@il-banchiere sì all'inizio prelevavo subito tutto quello che potevo prelevare da tutti i book su cui ero iscritto (poi usando PayPal mi arrivavano entro un giorno), mi scocciava pure lasciare i centesimi sui book che permettono di ritirare solo cifre "intere". Poi ho cominciato a lasciare sempre qualche euro in caso di vincita e prelievo dal book (domusbet mi ha dato la sveglia). Ma ancora adesso non lascio mai più di qualche decina d'euro sui book, ammenoché non sto facendo delle benvenuto.
I book all'inizio erano domusbet (giocavo a quote basse e ritiravo subito e per questo mi ha bloccato la promo), sportpesa (ritiravo subito, ma dopo domusbet ho cominciato da subito a giocare a quote alte e lasciare qualche euro), better e skybet (ma avendo fatto solo la prima parte ho ritirato solo una volta), snai e sisal (ma giocando a quote alte capitava raramente di ritirare), Williamhill e intralot (ma giocando su multiple capitava anche qui di ritirare raramente)
-
@link ha detto in Guadagni Agosto 2018:
@mr-blonde nulla, giusto per puntualizzare che non si tratta di matched betting, a me pare necessario fare chiarezza, perché altrimenti in molti continuano ad arrovellarsi il cervello chiedendosi perché pur facendo tutte le ricorrenti fanno a malapena 300 eu!
Matched betting NON SIGNIFICA usare ricorrenti
Questa è una definizione che vi siete inventati voi per non so quale arcano motivo
Matched betting significa scommesse abbinate letteralmente cioè due puntate abbinate fra loro che portano dei PROFITTI
Quindi:
Ricorrenti
Esclusive
ROULETTE LIVE(Qua viene un po' preso in largo ma anche questa può essere definita una scommessa)
SURE
Etc etc -
@mike000 i migliori guadagni in genere da quale tipo sono generate?
-
@vanker I maggiori guadagni sono generati dall'abilità del ninja nel massimizzare ogni guadagno
Se intendi come profitto teorico: esclusive e casinó
-
@mike000 Scusa se ti rompo, ma la tua guida non potresti rimetterla tra noi anche semplificata va bene
-
@mike000 matched betting da definizione wiki significa sfruttare bonus e incentivi offerti dai bookmaker, quindi semmai sei tu che ci stai infilando dentro un pò di tutto.. Le surebet hanno un nome a parte perché per definizione sono una cosa diversa..
Sfruttare la roulette live poi non ne parliamo.. -
@mike000 matched betting da definizione wiki significa sfruttare bonus e incentivi offerti dai bookmaker, quindi semmai sei tu che ci stai infilando dentro un pò di tutto.. Le surebet hanno un nome a parte perché per definizione sono una cosa diversa..
Sfruttare la roulette live poi non ne parliamo..Te l'ho tradotto letteralmente per non esagerare, se lo prendi letteralmente anche da wikipedia è chiaro che significa usare anche tutti i bonus casinò.
Mаtched bеtting (also known as back bet matching, lay bet matching or double bеtting) is a bеtting technique used by individuals to profit from the free bets and incentives offered by bookmakers
-
@mike000 e la surebet sarebbero un incentivo del bookmaker?
O forse è più un errore del bookmaker? Non mi pare ci sia scritto sfruttare gli errori di quotazione dei bookmaker.. -
@mike000 e la surebet sarebbero un incentivo del bookmaker?
O forse è più un errore del bookmaker? Non mi pare ci sia scritto sfruttare gli errori di quotazione dei bookmaker..It is generally considered risk-free as it is based on the application of a mathematical equation rather than chance
Se avessi letto almeno le prime 2 righe anziché paracularti con wikipedia solo perché non guadagni come gli altri utenti(visto che non ti applichi) sarebbe stato molto meglio.
Passo e chiudo con questo post!
-
@mike000 e questo si applica al fatto di usare la matematica per sfruttare i bonus, comunque non si parla di sfruttare errori di quotazione o magheggi vari..
Perché includere tutto in un'unico settore quando sono guadagni derivanti da diverse branche? -
@mike000 per casinò cosa si intende? ricorrenti o c'è qualche guida strategica?
-
Vai qua e leggitele tutte, usando le guide della community(seppur non sono tantissime) 200-300€ profitto al mese li aggiungi
Edit:
Non ascoltare quel ragazzo che sta commentando, sta sparando un mucchio di cavolate, leggiti le guide e apprestati a seguirle, non capisco perché gli roda così tanto quando basterebbe applicarsi.
-
@vanker si intende sfruttare il metodo della roulette live che ti può portare a limitazione, o l'rtp positivo con i rimborsi al 100% ma anche qui non è matematico vincere, almeno non sul breve periodo.
-
@mike000 ti ringrazio
-
@mike000 ma stai facendo tutto tu eh, io do solo la giusta definizione alle cose, mica ho detto che i guadagni non sono veritieri, basta capire da dove derivano, è un po come se uno bravo sulle live venisse a dire che ha guadagnato tot k con il matched betting, quando invece quella pratica ha un'altra definizione, tutto qui.
-
@ilius grazie della risposta
-
@chopin In effetti non ho citato proprio tutto. Diciamo che ho avuto "fortuna" con i bonus Casinò. A parte questo, diverse esclusive e per quanto riguarda le Surebet, ho fatto qualcosina, anche se la mia intenzione è di addentrarmi sempre più in questo mondo, magari appena avrò un badget molto più alto dell'attuale (ho incassato più della metà dei guadagni degli ultimi 3 mesi non avendo altre entrate). Direi di non avere trucchetti particolari se non lavorare assiduamente tutti i giorni, festivi compresi e vedere il matched betting come un lavoro a tutti gli effetti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet