Guadagni di Agosto 2018
-
@kratos96 i soliti di sempre che trovi in ogni discussione dei guadagni di ogni mese
-
@kratos96 ha detto in Guadagni Agosto 2018:
Ma solo io non riesco a guadagnare? Tra Luglio e Agosto ho fatto 100 euro. Consigli?
C'è sicuramente qualcosa che sbagli. È veramente troppo poco. A quanti book sei iscritto? Hai fatto grossi sbagli in quei 2 mesi? Quanto tempo al giorno ci dedichi?
-
@yiyang Non hai limitazioni su nessun book? Da quanti mesi fai sure? Ho letto parecchi post sul forum e alcuni mesi fa sconsigliavi le sure. Ultimamente invece una grossa parte delle vincite vengono proprio da queste ultime. Oltre la profilazione che hai sul book pensi sia una questione di tempo prima di ricevere limitazioni? fai sure con rating anche a 110 o solo quelle fino a 102-103? Congrats per i results
-
@ft-ninja Le sure bisogna saperle fare, le sconsigliano semplicemente a chi non le sa fare
-
@coccinella63 si appunto, è troppo poco, per questo non capisco. Sono iscritto a tutti i book infatti avendo finito tutte le offerte benvenuto non riesco più a guadagnare. No sbagli fortunatamente non ne ho fatti. Ci dedico un'ora al giorno circa, ma non trovando nulla alcuni giorni li faccio anche in bianco
-
@ft-ninja ha detto in Guadagni Agosto 2018:
@yiyang Non hai limitazioni su nessun book? Da quanti mesi fai sure? Ho letto parecchi post sul forum e alcuni mesi fa sconsigliavi le sure. Ultimamente invece una grossa parte delle vincite vengono proprio da queste ultime. Oltre la profilazione che hai sul book pensi sia una questione di tempo prima di ricevere limitazioni? fai sure con rating anche a 110 o solo quelle fino a 102-103? Congrats per i results
Sono limitato su Snai (stake massimi da €20) e Unibet (pochi euro su quote alte) entrambi sacrificati per la gioia del Sisal Vip
Non solo mesi fa sconsigliavo di fare surebet, pure ora le sconsiglio visto che è richiesta molta esperienza (conoscenza dei book a 360*: come operano, che comportamento hanno, che stake accettano, quali mercati gli piacciono, i limiti,..), una bella dose di autocontrollo ed un capitale di almeno €10’000.
Che la limitazione sia una questione di tempo è vera per metà, ovvero dipende su quale book si parla, ognuna ha un modo di operare e profilare gli utenti in modo diverso, è importante quindi fare continue prove e test per capire come muoversi.
Faccio sure sia a rating 100.1% che 110%, 120%, 150% basta che soddisfino alcuni miei criteri, per la maggiore faccio sure su rating fra 100.50% e 102% con stake da €500-€800 contropuntata a parte.
Le sure prematch sono rischiose, ed è necessario analizzare tutti i fattori in gioco oltre ad un capitale corposo: un ninja con €1000 che fa rating 110% guadagna quanto un njnja con €10000 che fa rating 101%, con la differenza che il primo rischia x10 volte di più la limitazione; è richiesta conoscenze sui book, sulle quote e sulla propria profilazione, ideale per chi ha poco tempo.
Le sure live sono meno rischiose, poca analisi e più azione, richiede solo conoscenze sui mercati da operare ed una bella dose di velocità, i guadagni sono decisamente più alti ed è richiesta anche un capitale realtivamente modesto, ottimo per chi ha più tempo e per i neofiti.
-
@yiyang Come ti sei fatto le ossa per capire quali limiti non superare, come operano i singoli book, quali mercati giocare con "sicurezza", su quali book non sgarrare ecc...
Tu prima di iniziare ad avere questo genere di entrata avrai pur iniziato da "zero" visto che qua dentro mi è parso di capire che sia il "guru" delle sure.
Quindi il tuo genere di puntate sulle sure oscilla tra i 500€ e gli 800€, e le altre scommesse che piazzi per far vedere ai book che sei un "ludopatico" e non un vincente son sempre su quella fascia?Ho notato che hai effettuato circa 500 scommesse, facendo girare circa 70k quindi una scommessa media di 140€ a puntata. Numeri notevoli, un roi del 2-3% non so se sia buono nelle scommesse ma alla fine del mese esce un bel gruzzolo
-
@mike000 ha detto in Guadagni Agosto 2018:
@ft-ninja Le sure bisogna saperle fare, le sconsigliano semplicemente a chi non le sa fare
Chiaro, ma uno dovrà pur imparare da qualcuno. A meno che uno non nasca "imparato"
-
@yiyang come bilanci il fatto di mantenere una profilazione alta giocando grosse somme, con le ricorrenti che ti richiedono di giocare piccole somme (tipo gioca 20, gioca 5×5 ecc)...non le fai o giochi grosse somme anche nelle ricorrenti, per non creare squilibri?
-
@chopin ha detto in Guadagni Agosto 2018:
@yiyang come bilanci il fatto di mantenere una profilazione alta giocando grosse somme, con le ricorrenti che ti richiedono di giocare piccole somme (tipo gioca 20, gioca 5×5 ecc)...non le fai o giochi grosse somme anche nelle ricorrenti, per non creare squilibri?
Nelle ricorrenti come può giocare somme più elevate di quelle richieste? cosi va a farsi benedire l'utile generato dal bonus. Sarebbe sempre negativo il risultato
-
Nelle ricorrenti come può giocare somme più elevate di quelle richieste? cosi va a farsi benedire l'utile generato dal bonus. Sarebbe sempre negativo il risultato
Se la qualificante la giochi in sure..
-
@coccinella63 ha detto in Guadagni Agosto 2018:
Se la qualificante la giochi in sure..
Si, è l'unico caso..ma non credo si trovino tutte queste sure per giocare i bonus ricorrenti. Soprattutto considerando il fatto che vadano fatte nei maggiori campionati e champions..le altre a quanto so vanno evitate come la peste
-
@ft-ninja ok
-
@ft-ninja chi è bravo (e yiyang lo è) trova sure anche nei campionati maggiori. Son buoni quasi tutti a trovarle sui campionati del terzo mondo ahaha
-
@yiyang Come ti sei fatto le ossa per capire quali limiti non superare, come operano i singoli book, quali mercati giocare con "sicurezza", su quali book non sgarrare ecc...
Tu prima di iniziare ad avere questo genere di entrata avrai pur iniziato da "zero" visto che qua dentro mi è parso di capire che sia il "guru" delle sure.
Quindi il tuo genere di puntate sulle sure oscilla tra i 500€ e gli 800€, e le altre scommesse che piazzi per far vedere ai book che sei un "ludopatico" e non un vincente son sempre su quella fascia?Ho notato che hai effettuato circa 500 scommesse, facendo girare circa 70k quindi una scommessa media di 140€ a puntata. Numeri notevoli, un roi del 2-3% non so se sia buono nelle scommesse ma alla fine del mese esce un bel gruzzolo
C’erano già guru delle surebet prima che iniziassi io, ma nessuno ,compreso me ora, ha mai dato le esatte indicazioni su come operare visto che il mercato delle sure è relativamente poco liquido, infatti bastano poche centinaia di euro per buttare giù una quota/sure, al massimo si possono dare consigli ed uno che vuole veramente imparare si ingegnia e fa le sue prove.
[cancellato]
È un lavoro lungo che richiede mesi di prove e test.
No, non pratico l’antigubbing
@Chopin sono solito saltare le promo live
-
@yiyang c'è un motivo per cui salti le promo live?
-
@mc_bet importi fissi troppo bassi: se gioco spesso €100-€200 (come su Williamhill per esempio) e all’improvviso parto con 5 puntate da €5 in live, sicuramente i quotisti due domande se le fanno con piacere.
-
@yiyang ha detto in Guadagni Agosto 2018:
@mc_bet importi fissi troppo bassi: se gioco spesso €100-€200 (come su Williamhill per esempio) e all’improvviso parto con 5 puntate da €5 in live, sicuramente i quotisti due domande se le fanno con piacere.
Chiaro, grazie
-
Questo post è eliminato! -
Evitiamo di parlare di qualsiasi tipo multiaccount sul Ninjaclub.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet