unibet Jackpot Cup Serie B
-
Scordatevi di provarci volontariamente, io avevo 1500 ticket e ho vinto 0 al Mondiale.
Tra l'altro, su Planet ne avevo solo 3 e sono stato estratto. -
@brick17 ahahah appena l'ho vista mi sono iscritto, ma davvero era bollata come non profittevole? Alla fine è una lotteria
Comunque sì se la giocano loro due.. Il resto è noia
P.S. Ora @SpiaSisal vi fa una cazziata per averla pubblicata
-
@spiasisal planet aveva qualcosa di simile?
-
@ajnin si....e pure davide mi ha scritto letteralmente in faccia non profittevole piu volte....e guarda caso poi ne vince uno da 100€
-
@brick17 Sì una promo simile, ti dava un ticket ogni volta che indovinavi un dato evento in una partita. Potevi arrivare anche a 20 tickets, io ho fatto schifo e ne ho indovinati solo 3, giustamente hanno voluto premiarmi e mi sono portato a casa 50 euri.
@Ajnin nono a me non interessa, non ci provo neanche più con queste lotterie
-
@brick17 ahahah forse perchè magari qualche novizio potrebbe andare ingenuamente a giocare appositamente la serie B
-
@ajnin ma quale novizio davide è uno dei veterani...è il bello che non ha manco un conto limitato mi sa.....
-
@brick17 rileggi beneee
-
@ajnin ahaha dici che l'ha fatto apposta
-
10 minuti fa faccio il log-in su unibet ed ecco la bella notizia
-
@spiasisal anche io ho sculato con planet (ben 300) ma devo ammettere che ho fatto il pronostico mondiali tutti i giorni. Con Stanley invece fuori per pochi punti dai primi 30
-
@gosh99 che [censored] quantè il premio 100 bonus?
-
@giannigreck Sì, il premio è di 100 euro
-
@gosh99 beato te speriamo per la prossima volta
-
@gosh99 Questa volta ho vinto io, non è una freebet giusto?? è un semplice bonus da giocare ad una quota a scelta minima di 1.4, corretto?
-
@BigFasco si corretto
-
@InBorghese Ho trovato un bel 99.2%, direi che mi ci fiondo ahahhah
-
@BigFasco salute ahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet