bancata betfair
-
@simone82 allegaci le quote a cui hai scommesso
-
Quote medie 3,55 e 3,85
-
@simone82 ma la promo che hai sfruttato è quella di Benvenuto Better?
-
no mi sono iscritto con la vostra di ninja bet
-
@simone82 dalla nostra guida non ottieni un bonus di 20€
-
io 20 euro li ho messi su betfair x iscrivermi
-
con il vostro codice ricevo 10 euro a settimana, giusto.......
ma quanto devo giocare in una settimana per riceverlo.......... -
@simone82 se ti fossi registrato dalla nostra guida avresti un rimborso sulle perdite nette settimanali, fino a 10€ a settimana per le prime 5 settimane, quindi il bonus di 20€ che dici non è legato alla promozione affiliata a noi
forse ti sei registrato su betfair da google
-
so solo che per iscrivermi ho cliccato dalla vostra pagina dove,nella pagina tutoria c'è scritto betfair in verdino e di conseguenza mi ha aperto betfair e ho fatto registrati. Cmq ho chiesto a betfair è il bonus attivo dovrebbe essere il vostro
Perchè non ho quei 9 euro di vincita che dite......... -
DUNQUE.............
-
@simone82 se hai accettato la nostra promozione devi semplicemente usare betfair per bancare le altre offerte, e se avrai delle perdite nella determinata settimana di riferimento riceverai il bonus rimborso la settimana dopo, non puoi controllare questa offerta
-
OK...dunque quando scommetto devo farne una sulla fascia azzurra e una sulla fascia rosa, giusto.........
-
@simone82 no, devi bancare le altre offerte https://www.ninjabet.it/benvenuto , se perdi le bancate riceverai il bonus rimborso altrimenti no, non puoi puntare sulla quota blu e poi su quella rosa, non ci pensare troppo, segui le altre guide e i bonus arriveranno da soli
-
@chomp96 ha detto in bancata betfair:
@simone82 no, devi bancare le altre offerte https://www.ninjabet.it/benvenuto , se perdi le bancate riceverai il bonus rimborso altrimenti no, non puoi puntare sulla quota blu e poi su quella rosa, non ci pensare troppo, segui le altre guide e i bonus arriveranno da soli
domanda rapida
La percentuale che applica betfair è da calcolare:- (importo bancato x 0,95)+ responsabilità
2)(importo bancato+responsabilità)*0.95
- (importo bancato x 0,95)+ responsabilità
-
@pallino98 il primo dei due che hai scritto
-
ciao, spero di scrivere nella discussione giusta, ho bisogno di fare scommesse molto piccole,(2 euro su sisal) ma betfair non mi accetta la bancata se è al di sotto di 2 euro. è normale questa cosa? grazie
-
@gg-gio si é normalissimo, ma segui questa guida -->> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange/79
-
@speramobbene grazie mille!
-
@Anonymous Mi è sorto un dubbio, ma se ho bancato 1 su un evento , posso bancare anche la x dello stesso evento? Mi ricordo di si, però voglio esserne sicuro grazie.
-
@fabrizioninja313 certo, puoi farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet