bancata betfair
-
Il problema è che sui siti non ci sono le offerte benvenuto che posso sfruttare, sono fuori del mio badget. Allora non posso fare proprio niente su Ninja senza capitale iniziale.
-
@carinadiroma per iniziare ti servono almeno 100€ di budget (noi suggeriamo 200-250€). Se non hai questi soldi allora ti suggerisco di ritornare in futuro, perché altrimenti non riusciresti a fare nulla purtroppo
-
@Anonymous salve sono nuovo,nel bancare bisogna cliccare il rischio o pagamento?grazie
-
@simizco è indifferente, quella modalità cambia solamente la visualizzazione della bancata (in un caso ti mostra quanto guadagni se vinci, nell'altro quanto rischi di perdere)
quindi tecnicamente è indifferente, personalmente lascio sempre il flag su "Rischio"
-
grazie mille
-
però mi è uscita bancata abbinata...sto facendo il bonus di william hill
-
@simizco bancata abbinata significa che va tutto bene. Eventualmente allega uno screen della pagina e ti confermo
-
sono grandi le foto non le fa mandare
-
Data / Ora Tipo di Scommessa Evento/Selezione Risultato Stato Numero Colonne Puntata xColonna Totale Puntata Vincita Potenziale AAMS ID Giocata Rif. WH
25 Mag 20 / 17:01 () Singola Dukla Praga ₋ Jihlava – Over/Under 2.5 Goal Under 2.5 @ 2.75 – 1 10.00 €10.00 27.50 -
Responsabilità:
€17.84
Cash Out
€16.01
Profitto:
-€1.83Abbinate: EUR 11,467 Punta Banca
Meno di 2,5 goal
-€17.84> -€1.83
2.46
€92.5
-
@simizco esegui uno screen alla schermata, così riesco a comprendere meglio la situazione. Puoi fare anche una foto con il cellulare e allegarla qui
-
mi dice che non ho i privilegi per mandare i file
-
@simizco clicca su Rispondi e poi premi su questo pulsante per allegare:
-
-
@simizco clicca a sinistra su "Under/Over 2.5 gol", poi a destra clicca su "Le Tue Scommesse" e allega di nuovo lo screen
-
-
@simizco clicca su questo menu a destra:
vedo comunque che c'è una puntata, hai per caso cliccato su CashOut? Se sì, perché hai premuto su quel pulsante?
-
-
ho premuto 2 volte il cash out perchè non sapevo se cliccare su rischio e pagamento...il mio primo bonus,i miei primi errori ,avrò perso un 2 euro
-
@simizco quanto dovevi bancare esattamente? perché hai bancato più volte e fatto più volte cashout?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet