[sfruttabile??] Unibet -- GP d'Italia assicurato
-
Non sono un esperto ma provo a dare il mio contributo
Secondo me si può fare così: poniamo che dalla scommessa senza rischio di 5€ si riescono a ricavare 3€ (penso che live si riescano comunque a fare facilmente, no?).
Se Vettel dovesse vincere avremmo 15€*1.6= 24 € + 3€ di freebet, per un totale di 27€, che sarebbe come puntare su Vettel a 27/15 = 1.8 .
Inserendo questa quota e quella del banca nel calcolatore possiamo vedere se abbiamo il profitto garantito per ogni risultato, e se vettel dovesse arrivare secondo avremmo anche il bonus da 5€ -
@angelorif il tuo ragionamento è correttissimo, l'unico modo per avere un guadagno garantito è vedere se maggiorando vincita con un importo di circa 3/3,5€ (il massimo ricavabile da una scommessa senza rischio da 5€) si ottiene una quota media tale da generare un guadagno come se fosse una quota maggiorata
-
@angelorif bravi! Bancata scesa a 1.70 comunque
-
@ajnin io ho bancato a 1,73
-
@angelorif però Vettel è sceso a 1.55
Ad ogni modo è rischiosa, perchè se il pilota arriva da terzo in giù oppure si ritira, si perdono attualmente 1.50€ -
@ajnin Perché rischiosa? Io ho puntato 15€ a 1,60 e bancato 16,07€ a 1,73, con 11,73€ di responsabilità
- Vettel primo : vinco 24 della scommessa, più 3 che riesco a recuperare dalla freebet meno 15 che ho puntato e 11,73 di responsabilità sono +0,27€
- Vettel secondo: vinco 15,27 netti dalla bancata più 3€ dal bonus (penso se ne riescano a fare anche di più) meno 15 della puntata sono +3,27€
- Vettel terzo in giù: vinco 15,27 netti della bancata meno 15 della puntata sono +0,27€
Mi sfugge qualcosa? Ovvio che se dalla freebet non riesco a fare almeno 3€ potrei andare in perdita ma allo stesso modo potrei anche guadagnarci di più (per questo ho calcolato 3€ e non di più)
-
Questo post è eliminato! -