Miglioramento sul Matched Betting
-
Salve Ragazzi,
Vorrei chiedere dei consigli generici per migliorare i miei guadagni.
Vi spiego meglio molte promo ricorrenti non riesco a farle per un semplice motivo : lavoro su turnazione(Mattina/Pomeriggio/Notte) e spesso quando devo puntare multiple per avere rimborsi live non posso farle perchè magari quando devo bancare un evento successivo alla multipla o giocare live potrei non esserci al 99%.
Quindi riesco a fare le ricorrenti solo prematch , ho visto diversi post su come guadagnano i più esperti e qui chiedo il vostro aiuto su questi argomenti:-Bonus roulette da giocare live usando i vari siti con piattaforme in comune, vedo che riuscite a fare ottime entrate alla fine del mese, ma dove trovo questi bonus da poter usare? c'è una sezione apposita?
-Surebet su rigori: qui ho visto dividersi in due ninjabet , chi continua spudoratamente a puntare su qualsiasi sure di questo genere e chi dice che porta solo a limitazione sicura.
Potete darmi una prospettiva più dettagliata? ho letto la guida, ma le partite con rigori sono da giocare live o prematch?si trovano in qualche parte particolare?-Poi Slot e Sculate , intendete ad esempio le classiche che sono spuntate sulle ricorrenti ?Perchè li più di 50 euro non ho fatto ahah come fate a fare 900 euro su queste cose solamente ad esempio?
Ho un budget di 10 mila euro , posso coprire la qualunque chi può consigliarmi un andamento di gioco per poter sfruttare al meglio il mio capitale? (che so guardare sezioni di book che solitamente uno ignora, coprirmi solo su betstars/eurobet ...illuminatemi)
Vi ringrazio per aver letto il papiro !!
-
@deathstroke per cominciare ti consigliamo di leggere tutte le guide fatte dagli utenti che trovi sempre disponibili qui
https://ninjaclub.ninjabet.it/category/39/guide-della-community
puoi fare le domande che ti interessano nelle rispettive discussioni delle guide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet