Utilizzo del calcolatore con betflag
-
Salve a tutti,
sono nuovo e mi sono registrato da poco su betflag e oggi avevo bisogno di bancare lì dal momento che stavo cercando di ritirare un bonus che mi era stato accreditato su betfair per cui ho aperto il calcolatore e ho inserito le quote. Mi sono però accorto che su betflag si possono bancare solamente cifre multiple di 0.50 euro e inoltre la responsabilità indicatami da betflag si discostava di parecchio rispetto a quella del calcolatore ovvero di circa 2 euro a fronte di un banca di circa 10 euro. Volevo sapere quindi se qualcuno più esperto sapeva spiegarmi il perchè di questa situazione e se è dovuta a qualche mia mancanza dovuta all'inesperienza chiedo scusa in anticipo -
@Pisse97 il discorso dell'arrotondamento è normale su Betflag. Devi arrotondare in eccesso o difetto come preferisci tu. Il guadagno poi non cambia di quasi nulla
-
@Anonymous per quanto riguarda il calcolo della responsabilità secondo te è normale questa discrepanza di valori? Perchè il calcolatore mi diceva di bancare 10,24 con annessa responsabilità di 10,24 mentre su betflaf bancando 10,50 euro mi segnalava una responsabilità di 12,60. Mi sembrano strani questi valori
-
@Pisse97 se la quota è la stessa allora sì, è normale. Casomai banca 10,00 anzichè 10,50
-
@Anonymous ti ringrazio molto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet