Curiosità
-
Ciao ragazzi, dato che ho iniziato da poco, volevo sapere se con un. BudgdB di 100€ potessi farcela ad andare avanti oppure no, voi cosa consigliate?
-
@checcoemme sei molto ristretto con quel budget, potresti iniziare con una benvenuto alla volta..
-
@link eh come pensaao, però attualmente posso permettermi questo, il mio obbiettivo era appunto sfruttare i bonus per aumentare e quindi poter puntare di più, immagino la crescita sarà molto più lenta giusto?
-
@checcoemme decisamente più lenta, ti dico già che ti brucerai o la seconda fase di better o la seconda fase di skybet, e in ogni caso con quel budget anche seguendone una sola delle due, non riuscirai a sfruttarla a pieno..
-
@link va bene, ho capito, secondo te quanto dovrei mettere per iniziare?
-
@checcoemme ti direi almeno il triplo, con 300 dovresti riuscire a seguire discretamente la fase 2 di better ( anche se non al massimo comunque ), che salvo sfighe ti porta ad aumentare discretamente il tuo budget..
-
Ho capito, va bene, grazie Mille per la disponibilità, non appena finirò le guide più facili, vedrò cosa si potrà fare e nel caso metterò altri soldi, grazie ancora per le delucidazioni!
-
Ti dico che ho iniziato con 80 euro e ad oggi ho fatto un bel gruzzolo. Solo all'inizio ero limitato ad una promo alla volta , ma poi piano piano ce la fai a farne 2 3 insieme anche che richiedono più liquidità
-
P.s. non fare il mio stesso errore che ho fatto all'inizio, vedi bene se alcune promo hanno anche la pt.2, come ad esempio skybet che all'inizio con budget esiguo non potresti fare
-
Da qualche parte nel forum mi pare di aver letto un post che spiegava l'ordine ideale con cui affrontare le benvenuto con poco budget per aumentarlo. Prova a cercarlo, è utile
-
@tommyhaw beh cosi a naso direi
Sportpesa
Giocodigitale
betflag
prima c'era stanley con i 15 settimanali..con questi con 100 euro dovresti starci dentro.. il discorso e che con il premium perdi quasi la metà dei soldi che guadagni..
se puoi metti qualcosa in più @checcoemme
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet