Richiesta consigli e aiuto nei calcoli
-
Ciao ragazzi... ieri con la scusa della promo Unibet delle quote alte ho messo su una multipla da 12 eventi... quota più o meno 28...
Lo so... non è MB... ma ogni tanto una giocatina da due/tre euro me la concedo...
Il fatto è che avevo prese le prime 9 partite...
Mancavano le tre delle 20.30 di stasera...Atalanta, Lazio e Napoli....
Perfetto... decido di chiuderle qua e bancarle....Ma.... giocano contemporaneamente... come le devo bancare???
Ho avuto difficoltà a fare i conteggi per capire quanto, quando e come bancarle...
Considerando che dalla multipla avrei guadagnato 81€ nette e che strada facendo avevo bancato con responsabilità di circa 4,5€ totali, quanto banco ???
Come dovrei calcolarlo?? Come vi sareste comportati voi???
Ah... alla fine in difficoltà non ho bancato più, ho lasciato alla sorte... sapete benissimo come è andata...
-
@gmacchia1981bet se le partite giocano contemporaneamente non c'è modo di bancarle con la strategia delle promozioni in Multipla
-
ciao, mi potreste mandare il link di giocodigitale su come rendere prelevabili i soldi giocando a roulette viso che ho il conto limitato?...grazie
-
-
Ragazzi buonasera, mi serve un vostro aiuto. Mi manca l’1 della Juve stasera per vincere una scommessa di 110€ con una puntata di 3 giocata con un mio amico. Invece di coprirla con l’x2 è possibile usare qualche metodo con il calcolatore?
-
@giggired o punti x2 o banchi 1 su betfair/betflag. ti ho fatto una simulazione con betflag con commissione al 2%
-
Ragazzi una domanda, puntare 1 e X sullo stesso book ( Non 1x) può comportare qualche limitazione?
-
@SunPipe no tranquillo
-
@SunPipe non dovrebbe perché non copre tutti gli esiti, ma comunque potrebbe infastidire il book
-
@Marekele10 Quindi se magari trovo una sure a 3 eventi, posso puntare 1 e X su un book e 2 sull'altro?
-
@SunPipe esatto
-
@Marekele10 Grazie mille
-
Una domanda, per cambiare quota in banca, in quota punta quale calcolo devo fare?
-
-
Ho letto la discussione postata da @alles1997 (che già conoscevo) ma la richiesta di @SunPipe, se non ho capito male, era di trasformare una "Quota Banca" in "Quota Punta"; in quella discussione mi sembra si parli di fare il contrario (cioè da Quota Punta a Quota Banca).
Dato che è una cosa che sto cercando anch'io (e infatti sono arrivato in questa discussione) esiste qualcosa a riguardo il passaggio da "Quota Banca" a "Quota Punta"?
Può darsi pure che sia una sciocchezza e in questo momento mi sfugge, ma non trovo nulla a riguardo.
Grazie -
@Samabet se hai una formula per passare da banca a punta puoi risolvere come una semplice equazione e ritrasformarla da punta a banca
-
@alles1997 non facevi prima a scriverla la formula? Io purtroppo non sono bravo in matematica...
-
@Samabet Ho detto di risolvere una equazione :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: comunque non ho tra le mani la formula per trasformare le quote da banca a punta e/o viceversa, dovrebbero essere scritte nella discussione adesso te la linko
-
-
@Samabet
uota Punta = [1 / (QUOTABANCA - 1) ] + 1
Esempio. Quota banca @3
[ 1 / (@3 - 1 ) ] + 1 =
[ 1 / @2 ) ] + 1 =
0.5 + 1 = @1.5 Quota PuntaFormula complessa (considerando le commissioni):
Quota Punta = [ (1 - COMMISSIONE ) / (QUOTABANCA - 1) ] + 1
Esempio. Quota banca @3 con commissione 5%
[ (1 - 0.05) / (@3 - 1 ) ] + 1 =
[ 0.95 / @2 ) ] + 1 =