Richiesta consigli e aiuto nei calcoli
-
Una domanda, per cambiare quota in banca, in quota punta quale calcolo devo fare?
-
-
Ho letto la discussione postata da @alles1997 (che già conoscevo) ma la richiesta di @SunPipe, se non ho capito male, era di trasformare una "Quota Banca" in "Quota Punta"; in quella discussione mi sembra si parli di fare il contrario (cioè da Quota Punta a Quota Banca).
Dato che è una cosa che sto cercando anch'io (e infatti sono arrivato in questa discussione) esiste qualcosa a riguardo il passaggio da "Quota Banca" a "Quota Punta"?
Può darsi pure che sia una sciocchezza e in questo momento mi sfugge, ma non trovo nulla a riguardo.
Grazie -
@Samabet se hai una formula per passare da banca a punta puoi risolvere come una semplice equazione e ritrasformarla da punta a banca
-
@alles1997 non facevi prima a scriverla la formula? Io purtroppo non sono bravo in matematica...
-
@Samabet Ho detto di risolvere una equazione :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: comunque non ho tra le mani la formula per trasformare le quote da banca a punta e/o viceversa, dovrebbero essere scritte nella discussione adesso te la linko
-
-
@Samabet
uota Punta = [1 / (QUOTABANCA - 1) ] + 1
Esempio. Quota banca @3
[ 1 / (@3 - 1 ) ] + 1 =
[ 1 / @2 ) ] + 1 =
0.5 + 1 = @1.5 Quota PuntaFormula complessa (considerando le commissioni):
Quota Punta = [ (1 - COMMISSIONE ) / (QUOTABANCA - 1) ] + 1
Esempio. Quota banca @3 con commissione 5%
[ (1 - 0.05) / (@3 - 1 ) ] + 1 =
[ 0.95 / @2 ) ] + 1 =
0.475 + 1 = @1.475 Quota Punta -
@ilgrandepupas grazie!!! eppure ho cercato nel forum e mica l'avevo trovata!!! e adesso che l'hai scritta mi ricordo pure di averla già letta da qualche parte.
Adesso questo post lo metto nei favoriti così la prossima volta non disturbo più.
Grazie ancora! -
@Samabet di nulla.
-
ragazzi ho bisogno di una mano da qualcuno che ne sa di puntate e calcoli.. per un offerta di benvenuto ho dovuto giocare una multipla a 4 partite.. ho sempre bancato tutto su betfair ma ho preso le prime 3 nella multipla, e oggi pomeriggio giocherà l'ultima partita ( cagliari - atalanta) in cui ho il 2. mi sono accorto che non ho fondi sufficienti a coprire la responsabilità su betfair quindi, non avendo modo di ricaricare il conto, ho pensato di usare alcuni soldi per bancare su betfair e alcuni su eurobet.. pensate sia possibile?? vi riporto i dati:
Devo bancare l'atalanta a 1.98 con 133.18€ con quindi una responsabilità di 130.52€.
Sul conto betfair ho solamente 81.82€ quindi, quanto dovrei puntare su eurobet sull'1X a 1.95 per far tornare tutto? grazie mille
P.S. se riuscite prima delle 17 che inizia la partita -
@Fanauts
Se banchi 83.48 dovresti sfruttare tutta la tua liquidità. Poi calcoli la quota banca equivalente ossia
1.95/0.95=2.0526
Apri il calcolatore e clikki su bancata non abbinata. Lo completi con i dati della bancata parziale che hai fatto e metti nel calcolatore il valore della nuova quota banca ( 2.0526 ) e commissione 0%.
Punti il valore della responsabilità che ti esce nel nuovo calcolo a quota 1.95
Verifica anche tu prima di procedere con carta, penna e calcolatrice e magari la conferma di qualcuno più bravo di me -
Grazie mille siete fantastici
-
@Fanauts Fai i conti anche tu prima di procedere simulando le vincite che ora non riesco a farlo.
-
@Fanauts ho provato a fare un po' di conti ( non con il multiplicatore ma con il calcolatore ) e dovresti giocare circa 49€ @1.95 . Perdi un paio di euro rispetto a tutto bancato ma dovresti risolvere il problema. Verifica anche tu.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet