[3 - 9 Settembre] GiocoDigitale • La Ruota Magica
-
@link ha detto in [3 - 9 Settembre] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
3 giri di starbust ma nulla :D..
Queste slot di GD sono come quelle macchinette maledette per afferrare i pupazzi
-
+3.25€, non mi lamento dato i +0.05€ della scorsa volta XD
In 5min non è affatto male comunque. -
10 giri con deposito su Gonzo's, ricavati 1.96€ bonus, rigiocati su book of dead, guadagno netto di 27.2 € :):)
-
Ho fatto un deposito per usufruire di un bonus e non solo non mi ha sbloccato i giri ma non mi da nemmeno i soldi caricati... da paypal non ci sono piú. É capitato mai a qualcuno? che roba
-
@sora04 in questo momento anche a me ha fatto lo stesso
-
@naruto75 ah, forse avranno problemi allora. Vedo domani mattina se sistemano prima di contattarli.
-
@sora04
ok,adesso mi sono sloggato e riloggato,ma niente mi chiede di attivare il bonus -
@naruto75 a me ora ha dato sia i soldi che i giri gratis, avranno sistemato, controlla
-
@sora04
ho notato adesso,grazie -
10 di deposito, 15 giri e alla fine.....
0,08 -
vinto il nulla,ma il giro buono è sempre dietro l'angolo basta aspettare
-
Ho vinto 11.45 con i 10 giri di fairytail, rigiocando le vincite iniziali, assurdo
-
non ho capito una cosa,ho vinto 1 euro e adesso devo rigiocarlo su una slot diviso in 10 giri da 10 centesimi?
-
@naruto75 esatto
-
Sapete dirmi quanto è il deposito per avere i giiri gratis su fruit shop e normalmente quanto costa un giro?
-
@cobra-kai 10€ deposito minimo. un giro normale costa minimo 15 centesimi
-
Prenderò di lezione l'esempio di oggi... ne esco con un +10 € che pensavo di non poter fare con così pochi giri.. alla fine anche se a fronte di una ricarica da 10 ti regalano 10 giri conviene sempre farla... tanto qualche euro da puntare per pulire i depositi spunta sempre anche per contropuntare altre promozioni.. @Cobra-Kai quella slot è stata particolarmente generosa per me oggi... da 15 giri sono passato ad almeno 20 grazie ai free spin
-
Ho girato ieri sera prima di mezzanotte, ma ho attivato i giri gratis dopo la mezzanotte. Oggi non mi fa girare (dice che ho già giocato per oggi), possibile che sia per quello?
-
@prometeo ha detto in [3 - 9 Settembre] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
Prenderò di lezione l'esempio di oggi... ne esco con un +10 € che pensavo di non poter fare con così pochi giri.. alla fine anche se a fronte di una ricarica da 10 ti regalano 10 giri conviene sempre farla... tanto qualche euro da puntare per pulire i depositi spunta sempre anche per contropuntare altre promozioni.. @Cobra-Kai quella slot è stata particolarmente generosa per me oggi... da 15 giri sono passato ad almeno 20 grazie ai free spin
Sisi, ma ho imparato che van fatti sempre.
Alla lunga qualcosa si prende sempre10 euro si puliscono al 97% di rating con 35 centesimi circa
In cambio di 35 centesimi hai 10 giri da 0.15 (ma anche con Starbust da 10 cent è uguale il ragionamento) quindi hai un +1.2 euro in giri.
Se fai 10 ricariche da 10 euro pulisci il tutto con 3.5 euro (ma se sei un ninja hai sempre 100 euro da contropuntare per qualche offerta, quindi non lo considero un costo)
Con 100 giri si possono fare quei 3.5 euro
-
Di nuovo Gonzo -> 10 giri esco con 10 centesimi ahahhaah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet