[3 - 9 Settembre] GiocoDigitale • La Ruota Magica
-
@saleita0101 ha detto in [3 - 9 Settembre] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
ragazzi ho depositato i 10 euro e mi hanno dato i 100 giri in omaggio che a loro volta mi hanno reso 13 euro
Ora il mio bilancio bloccato e' 23 euro.
Adesso la procedura com eGiochi 13 euro nelle slot, speri di avere [censored] e uscire con piu soldi possibile
gli altri 10 poi li sbloccherai puntandoli e bancandoli.
Se vuoi ottimizzarli lasciali li, appena c'è un rating buono in punta punta per una offerta di un altr obook li giochi -
@ragnarr grazie
-
Stasera col peperone che deposito, visto che ieri ho fatto
-
Ho vinto 3 giri su sturbust devo depositare 10 euro per accederci? Poi un altra domanda posso accumulare da adesso fino al 9 tutti i giri che vincerò?
-
@dc94 i 3 giri di sturburst non serve depositare puoi accumularli ma occhio alla scadenza
-
@colab96 Allora mi sa che non ho capito quando serve il deposito
-
@dc94 Il deposito serve solo in questi casi,
15 Giri Gratis su Fruit Shop
10 Giri Gratis su Gonzo’s Quest
Comunque c'é scritto proprio nella gragica della promo, quando becchi il bonus c'é scritto bonus sul deposito se ne necessitano. -
non si può provare a cambiare il codice ad esempio questo è sui 10 giri di gonzo GONZO10GIRIRUOTADEP
se ne metto un altro funziona? -
@m-ale92 mhhh... non credo vada
-
E anche oggi..... Vinceremo domani
-
@davidoz siamo in 2
-
Che poi, depositare e "Con questo pronostico superi il limite di vincita di 12.50EUR."
Nemmeno ci faccio una serata in pizzeria -
Mi accingo ad affrontare i 10 fatati giri gratis di Fairy Tale carico delle più vive speranze e pronto a rendere grazie alle deliziose fatine che animano questa slot...e niente, quelle putXXne non mi hanno tirato fuori un [censored]
-
@speramobbene intanto oggi ho riprovato a girare ma mi dice che non posso girare poiche devo depositare
-
@dc94 avevi ancora i 3 giri starburst di ieri da attivare? molto probabilmente è quello il motivo, se non accetti o rifiuti i giri del giorno prima non puoi girare la ruota il giorno dopo
-
Ma come posso rifiutare sta chiavica dei 3 giri stardust? ogni volta che entro mi chiede di depositare,
-
@cobra-kai vai nella sezione, i miei giri gratis, e premi su annulla dove stanno i giri. Comunque per i 3 giri gratis starburst non si deve depositare
-
Stranamente +12,28 grazie a gonzo
-
0.12€ grazie a gonzo
-
0.05€ grazie a big easy
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet