[3 - 9 Settembre] GiocoDigitale • La Ruota Magica
-
@mattia0718 devi rigiocare le vincite ottenute dai giri un'altra volta alle slot e diventeranno saldo prelevabile.
-
@prometeo ha detto in [3 - 9 Settembre] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
Mi accingo ad affrontare i 10 fatati giri gratis di Fairy Tale carico delle più vive speranze e pronto a rendere grazie alle deliziose fatine che animano questa slot...e niente, quelle putXXne non mi hanno tirato fuori un [censored]
Io provo con la frutta più tardi, mi ripiglio, ieri è stata una notte pesante, torno, cerco di ricare 10 euro e non 100 e poi sbanco a fruit shop
Poi stasera tutta la notte c*** e m*******
-
@cobra-kai ha detto in [3 - 9 Settembre] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
@prometeo ha detto in [3 - 9 Settembre] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
Mi accingo ad affrontare i 10 fatati giri gratis di Fairy Tale carico delle più vive speranze e pronto a rendere grazie alle deliziose fatine che animano questa slot...e niente, quelle putXXne non mi hanno tirato fuori un [censored]
Io provo con la frutta più tardi, mi ripiglio, ieri è stata una notte pesante, torno, cerco di ricare 10 euro e non 100 e poi sbanco a fruit shop
Poi stasera tutta la notte c*** e m*******
Un euro, niente, ma comunque fa cassa
-
avviso che molto probabilmente anche i bonus casinò inferiori a 1 euro si aggiungono al saldo reale quando giungono alla scadenza
-
ho vinto 10 giri gratis su gonzo deposittando 10 cosa devo impostare su gonzo per avere il massimo?
-
@grigione i giri gratis automaticamente vanno in puntate minime e linee minime. Il bonus é consigliato giorcarlo a linee massime e puntate minime
-
@speramobbene
linee massim e puntate minime cosa significa? cioè io adesso su gonzo vedo 0.01gettoni puntata 20 livello 1 gettoni 1000 lascio xcosi? -
@grigione significa che devi mettere l'importo minimo scommettibile per linea, ed il numero massimo di linee, che dipende dalla slot. Per gonzo devi impostare val. gettone a 0.01 e livello 1. Le linee sono fisse.
-
@davidsake
ok grazie -
ho vinto 0.71 cent dove mi consigliate di giocarlo?
faccio su book of dead 10 linee 7 giri a 0.01 cent -
Volevo prelevare i soldi versati per girare la ruota facendo una scommessa, ma non riuscivo a piazzarlo chiedo all'assistenza e mi rispondono che il mio conto per ora è bloccato.... È successo a qualcuno?
-
@blackpearl81 bloccato o limitato sulle scommesse?
-
Limitato sulle scommesse. Come posso fare?
-
@blackpearl81 Milord, la soluzione è sotto i suoi occhi...
PS legga il primo post fino in fondo e sfrutti il foglio di calcolo. Potrà continuare ad utilizzare le promo di Gioco Digitale sul Casinò senza problemi...
-
Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet