GiocoDigitale Invita un amico 25€
-
Invita un amico è il modo più facile per mettere a segno grandi ricompense, semplicemente parlando di noi ai tuoi amici. È semplicissimo! Noi ci occuperemo di generare il tuo link, unico e personale, e tu potrai scegliere come condividerlo, in una serie di modi diversi tutti altrettanto semplici. Quando un tuo amico (che non sia già un nostro cliente) cliccherà sul link, si registrerà sul nostro sito ed effettuerà un versamento, sia tu che lui sarete già sulla strada buona per ricevere la degna ricompensa.
Ci sono tanti modi per invitare i tuoi amici! Scegline uno cliccando sulla relativa icona nella pagina “Invita i tuoi amici” e noi faremo il resto.
Puoi inserire gli indirizzi e-mail dei tuoi amici: noi invieremo le e-mail di invito per te. Utilizza la directory dei contatti del tuo account di posta elettronica per invitare con un clic interi gruppi di amici. Condividi il tuo link personale sui social network. Copia il tuo link personale e utilizzalo come desideri, inviandolo per esempio tramite un programma di messaggistica istantanea.
Bonus di registrazione del mio amico Evento di qualificazione Il mio premio
Il 100%, fino a 25,00 EUR (Scommesse sportive) Spendono 100,00 USD su scommesse sportive con quote minime di 2.5 Il 100% in più sul tuo versamento, fino a 25,00 EURSe invito un amico quindi deve spendere 100USD in scommesse a 2.5 prima di ricevere entrambi 25€ se vengono versati 25€??
Ho capito bene?
Qualcuno ha invitato amici su GiocoDigitale? -
@Claudio-NinjaBet Cosa ne pensi?
-
Ho usato il tasto cerca e mi è uscito questo post che è proprio quello che cercavo. Scusate se faccio necroposting ma volevo sapere se qualcuno aveva sfruttato questa possibilità e quante volte bisogna rigiocare il bonus nel caso. Grazie in anticipo
-
@Noxifer leggi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6764/invita-un-amico-giocodigitale , e segui quanto viene detto nella discussione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet