Problema Limiti Paypal
-
Salve a tutti,
poco fa paypal mi ha informato che ho raggiunto il limite di ricezione e quindi dovrei sbloccarlo mandando una prova di Residenza.
Premetto che vivo con i miei genitori, per cui le utenze sono intestate a loro, non ho nulla intestato a me tipo assicurazioni, conti correnti bancari, busta paga, ecc. Ho solo una carta Postepay. Sapete se è possibile fare un estratto conto della Postepay dove viene riportato il mio nome, cognome, residenza e numero carta? -
Avevo il tuo stesso problema all'inizio, purtroppo l'estratto conto della postepay non è accettato. Io ho risolto, dopo aver chiamato l'assistenza di PayPal, andando in comune e facendomi fare un certificato di residenza con marca da bollo (un'autocertificazione, quindi senza bollo, non è valida).
-
@megatron quindi credo sia l'unica via... grazie tante
-
@leodyn Di nulla! Se hai dubbi o altro in futuro contatta telefonicamente l'assistenza di PayPal, sono cordiali e molto veloci
-
non so quanti anni tu abbia, comunque ti dice di confermare la tua residenza quindi se già vivi per i fatti tuoi e le bollette arrivato a te puoi mandare anche una foto della bolletta, io all'epoca avevo risolto mandando una foto dell'estratto conto bancario
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet