[scaduta] Benvenuto DomusBet • iscriviti e ricevi 5€ bonus + 100€ rimborso
-
Salve, mi sono iscritto a domusbet e versato 210 euro. ho compilato la multipla come dice la guida ma non riesco a giocarla perchè impongono la puntata max a 50 euro? come posso fare? si possono giocare diverse schedine? o necessariamente 1 multipla da 5 eventi importo 215? grazie
-
@fabietto82 hai provato a cambiare eventi nella multipla? esce sempre lo stesso messaggio?
-
@Chomp96 qualche consiglio quindi?
-
@edperr gioco digitale ed intralot
-
ciao ragazzi, ho appena giocato la multipla qualificante e ho notato che mi hanno incrementato la quota punta da 9.4 a 9.8 (un incremento bonus che non so da che deriva). mi chiedevo se dell'incremento della quota si può e deve tenere conto ai fini delle bancate e quindi di un incremento del guadagno finale. Grazie
-
@ono30 volendo puoi temerne conto, basta che metti nel multiplicatore al posto delle quote punta della multipla metti 1 a tutte tranne ad una a cui metti 9,8, le quote delle bancate rimangono uguali
-
ma ipotizzando di mettere anche quote prossime all'1.32 ( bancata ideale a 1.32) esce una responsabilità totale di oltre 1000 euro.
Se si vuole guadagnare qualcosa si sale a oltre 2000.
E' corretto? -
Salve, a che quota minima devo giocare la prima multipla di 5 partite?
-
-
@fasgrint dipende da quali quote sostituisci
-
@Anonymous ma quindi ogni partita deve essere almeno a quota 1.32?
-
@massire95 sì
-
@Anonymous in che senso? Se vado ad aumentare al di sopra di 1.32 chiaramente sale anche la responsabilità
-
@fasgrint sì, è ovvio che se aumenti la quota aumenta la responsabilità
-
ho depositato ma non mi hanno accreditato nessun bonus da 5 euro..attendo l'accredito prima di scommettere?
-
@ItachiX volendo puoi scommettere ora senza il bonus, e poi usare il bonus su partite che terminano dopo i 7 giorni oppure lasciarlo scadere
-
Quanto ci mettono a dare il bonus???
Ho depositato ieri ma ancora niente e i giorni dopo la registrazione stanno finendo -
@pietrograndi puoi anche fare prima la multipla qualificante e poi giocare i 5€ bonus su una multipla con partite che si concludono dopo i 7 giorni
-
@Chomp96 il fatto che abbia versato i 210 qualche giorno dopo la registrazione potrebbe impedirmi di ricevere il bonus?
-
@pietrograndi no, nessun problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet