Sisal 1-30 Settembre Bonus New Slot
-
@Fabiobiondo secondo me chi non è ninja o cmq è disattento e non segue le istruzioni si butta e prova le prime 12 slot che trova con scritto 'new' perdendo soldi e oltretutto non ottenendo il bonus di sisal points. Così sisal ringrazia. Altrimenti, come dici tu, non ha senso chiamare una promo così e/o mettere il bollino new su 300 slot che non partecipano alla promo. Però io sono diventata una grande sostenitrice di sisal quindi facciano quello che gli pare io li amo cmq
-
@Leonico ha detto in Sisal 1-30 Settembre Bonus New Slot:
@Fabiobiondo secondo me chi non è ninja o cmq è disattento e non segue le istruzioni si butta e prova le prime 12 slot che trova con scritto 'new' perdendo soldi e oltretutto non ottenendo il bonus di sisal points. Così sisal ringrazia. Altrimenti, come dici tu, non ha senso chiamare una promo così e/o mettere il bollino new su 300 slot che non partecipano alla promo. Però io sono diventata una grande sostenitrice di sisal quindi facciano quello che gli pare io li amo cmq
Brava @Leonico , rispetta la Zia.
-
Come si sono trovate le slot uscite ora a settembre?
-
@Cobra-Kai Anche sabato dovrebbe valere la promo del rimborso del 50% sulle perdite, giusto?
-
@Filoz Sì. già attivata stamattina.
Ricordati di giocare dal sito mobile -
Scusate, posso collegarmi anche con il pc al sito mobile? Si può fare anche in questo modo o solo da cellulare? Grazie.
-
@gabrielez74 Tecnicamente anche da PC ma per andare sul sicuro io uso il telefono
-
quindi se ho capito bene, devo giocare a quelle slot indicate li in alto (con il minimo ovviamente) e riceverò dei sisal points, inoltre se l'abbino all'altra promozione riesco ad ottenere anche il 50% di ciò che ho giocato. Tutto corretto?
-
@g1anko yes, se pigi sul link comunque vedi su quali slot giocare precisamente
-
Questo post è eliminato! -
non riesco a giocare a extrachilli e 88fortune come avete fatto?
-
@m-ale92 da mobile non ci sono riuscito
ho fatto da pc -
@m-ale92 prova da pc o mobile e viceversa. Poi se ancora non funziona e continua a dirti utente sloggato (a me è successo) aspetta il giorno dopo.
-
Al momento siamo arrivati a 10 slot, giusto?
-
@Blondie15 domani butteranno fuori l'ultima o 2 come l'altra volta. Ma ne bastano 1️⃣1️⃣
-
Sul link dell'offerta vedo solamente 9 slot e basta... quale sarebbe la decima? la 9 è moschettieri
-
@Casta91
bomber fruit -
@Casta91 archangel salvation e Montezuma Treasure dovrebbero avere la virgola in mezzo, sono 2 slot.
-
Le slot indicate sono 10 ... per i 2500 ne occorrono 11 ... qualcuno ha notizie dell'undicesima ?
-
@fabrycom365 Manca ancora 1 giorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet