Sisal 1-30 Settembre Bonus New Slot
-
è divertente chiedere informazioni a tre (dico 3) operatori diversi ottenendo il medesimo pronostico di una schedina. Non sono d'accordo neppure tra loro
-
la chat sisal (per i comuni ninja, non per i VeryImportantNinja...) è un po' una mezza ciofeca.
basta cambiare operatore per ottenere risposte differenti. Io manco ci provo.
ora di questa sera tireranno fuori sta benedetta slot.
basta solo aver pazienza presumo.
e... No, non basta la scritta new
e... le slot aderenti alla promo le trovate qui https://www.sisal.it/slot/promozioni/bonus-new-slot
e... gli spin minimi sono indicati in cima a questo post
e... buona domenica a tutti ninja! io vengo da un pranzo con la suocera più lungo dell'attesa di sta undicesima slot vedete voi come sto messa xD -
@Leonico ha detto in Sisal 1-30 Settembre Bonus New Slot:
la chat sisal (per i comuni ninja, non per i VeryImportantNinja...) è un po' una mezza ciofeca.
basta cambiare operatore per ottenere risposte differenti. Io manco ci provo.
ora di questa sera tireranno fuori sta benedetta slot.
basta solo aver pazienza presumo.
e... No, non basta la scritta new
e... le slot aderenti alla promo le trovate qui https://www.sisal.it/slot/promozioni/bonus-new-slot
e... gli spin minimi sono indicati in cima a questo post
e... buona domenica a tutti ninja! io vengo da un pranzo con la suocera più lungo dell'attesa di sta undicesima slot vedete voi come sto messa xDhai fatto bagordi ehhhh? (si scherza naturalmente)
Io alla suocera ho portato una tortina fatta in casa farcita col valium.
Di solito quando inizia a parlare sembra una locomotiva a vapore,
ma oggi alle 15 era tranquilla come un angioletto!!!
Naturalmente mica avevo riempito tutta la torta con il prezioso alambicco. Avevo piazzato una trentina di gocce su una zona specifica della torta che avevo poi contrassegnato con un piccolo segno superficiale onde evitare errori. -
@Fabiobiondo di brutto metterò foto su instagram con hashtag #ledomenicheemozionanti
-
@Fabiobiondo di brutto metterò foto su instagram con hashtag #ledomenicheemozionanti
le suocere sono tremende ma cucinano da [censored] !!!
-
@Fabiobiondo si... per digerire dopo una settimana, giusto-giusto per ricominciare ahahah
-
@thewolf6 ha detto in Sisal 1-30 Settembre Bonus New Slot:
@Fabiobiondo si... per digerire dopo una settimana, giusto-giusto per ricominciare ahahah
giuro sto ridendo come un ebete :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@thewolf6 vedo che siamo tutti sulla stessa barchetta stavo cercando di guadagnare qualcosa ma mi si chiudono gli occhi per oggi aspetto solo sta benedetta slot e via.
-
@thewolf6 vedo che siamo tutti sulla stessa barchetta stavo cercando di guadagnare qualcosa ma mi si chiudono gli occhi per oggi aspetto solo sta benedetta slot e via.
La suocera "ma caro hai mangiato poco Non ti piace quello che ho cucinato?
Tu " ma no, semplicemente ho già la pancia piena"
La suocera "allora adesso ti porto il dolce che ho fatto in casa" (12 uova, un chilo di macarpone e zuccero a gogo).
Alla fine per uscire di casa devi usare il carroponte....... -
2 giri minimi 2 giochi bonus di fila, non male
Posso proseguire da pc tanto il rimborso da mobile è andato
-
Ma allora, questa undicesima slot esce o no? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@MELVINS Per me è ancora in circolazione
-
stanno facendo i furbacchioni
-
@Fabiobiondo almeno a voi nelle prime 10 vi ha fatto entrare.. a me eccetto 2 non si apre un fico secco..
-
@Link prova ad abilitare la geolocalizzazione da mobile oppure la posizione da pc
-
@Cobra-Kai ha detto in Sisal 1-30 Settembre Bonus New Slot:
88 fortune a 0.88 [NOTA BENE, il giro è a 0.88 ma ce un trucco per farlo scendere--> @daninja segnala che la puntata minima di 88 fortune può essere abbassata fino a 0,08 cent. Basta cliccare sulla sinistra sulla finestra "crediti" troviamo 5 oro,4 oro ecc. selezionando 1 oro la puntata viene abbassata al minimo (0,08 cent)]
@daninja non poteva farsi gli affari suoi? Avrei vinto 8€ giocando 88 centesimi
Scherzo ovviamente, prima di spinnare avrei cercato anche io il modo di ridurre la puntata se possibile
-
Se entro nel sito mobile, mi compaiono queste slot.
Alcune inserite nella guida non riportano la dicitura "nuovo", mentre altre non inserite sì (the mask)... Hanno cambiato o è normale così?
-
@MELVINS uguale ieri, quindi suppongo sia normale
-
Fatte 9 dal sito mobile (ho lasciato da parte la più esosa, Archangel Salvation a 0,40). Ne esco con una perdita di -0,70 cent.
-
Per eccesso di zelo...ho chiesto in chat come mai non avessero introdotto l'undicesima slot e l'operatore mi ha risposto che nel regolamento non c'è scritto che necessariamente debbano essere 11 e che, evidentemente, in questo mese sono 10....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet