Sisal 1-30 Settembre Bonus New Slot
-
Ciao ragazzi, ditemi se ho capito bene. Durante il periodo promozionale è sufficiente giocare 0,01€ su almeno 11 delle nuove slot per vincere 2500 SP? Come riconosco le slot che concorrono alla promozione? Grazie.
-
bisogna aderire prima?
-
@gabrielez74 aspetta verso fine mese per vedere se è conveniente
la pagina di riferimento per le nuove slot è https://www.sisal.it/slot/promozioni/bonus-new-slot e non è detto che lo spin minimo sia sempre 1 centesimo
@camice84 sì bisogna aderire alla promo -
@itpareid ok, grazie. Comunque dovrebbero essere spin minimi non superiori ai 10 centesimi, o sbaglio? Al massimo si uscirebbe con una perdita complessiva di 1€ circa. 2500 SP sono quasi 5€.
-
Le slot in promozione sono quelle con il tag novità o quelle con la cornice gialla?
-
@gabrielez74 purtroppo non lo puoi sapere, la scorsa promo c'era una slot con spin minimo 1 € (che alla fine forse nemmeno serviva fare) cmq lo spin minimo è variabile, 0,20 0,25 0,50... dipende insomma...
-
@gabrielez74 le slot in promozione sono quelle indicate nell'elenco della promozione stessa, lascia perdere le scritte new ecc... magari sono le stesse ma per sicurezza controlla la lista... guardi i nomi e ti vai a cercare le slot
-
@prometeo perdonami ma non trovo l'elenco delle slot in promozione. Grazie.
-
Supponendo che usciranno di 10 slot con giri minimi a 0.01€ , allora non avrebbe senso aspettare la fine del mese, giusto?
-
@HenriCT se conoscessimo il futuro non faremmo MB
-
Oddio sarò io ma devo capire una cosa... quindi se faccio un solo giro a tutte e 11 le slot ogni giorno, ricevo 2500 sisal points (al giorno?!)
-
@cobra-kai ha detto in Sisal 1-30 Settembre Bonus New Slot:
RICOMINCIAAAAMOOOOOOOOO*Il bonus sarà accreditato entro 7 giorni dalla chiusura della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti.
-
Questo post è eliminato! -
@mape89 se ho capito bene si deve fare un giro su ognuna delle slot indicate in quella pagina,entro la data indicata.Come dice @Mickey , va bene anche se fai tutto gli ultimi giorni di settembre.
-
@carlo300 ha detto in Sisal 1-30 Settembre Bonus New Slot:
@mape89 se ho capito bene si deve fare un giro su ognuna delle slot indicate in quella pagina,entro la data indicata.Come dice @Mickey , va bene anche se fai tutto gli ultimi giorni di settembre.
Esatto, il 31 ti metti e le fai tutte.
-
@cobra-kai 31 settembre? Ne prendi due di bonus
-
@ajnin E te li versano il 31 Novembre
-
@ajnin ha detto in Sisal 1-30 Settembre Bonus New Slot:
@cobra-kai 31 settembre? Ne prendi due di bonus
Ops
-
@ajnin hahahaha ..anche noi la facciamo il 31 allora?
-
@jailbird ha detto in Sisal 1-30 Settembre Bonus New Slot:
@ajnin hahahaha ..anche noi la facciamo il 31 allora?
Se promettete di seguirmi ogni ultimo del mese, quindi
-31 settembre
-32 ottobre
-31 novembre
-32 dicembreDarò a tutti una surebet esclusiva molto succosa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet