RECLAMO AD AAMS PER PRELIEVO NON ACCREDITATO
-
Ciao a tutti ,
purtroppo ho avuto una brutta esperienza con il concessionario Skybet in merito ad una richiesta di prelievo .
Dal sito di Skybet a questa pagina http: //assistenza.skybet.it/guida/pagamenti/metodi-di-pagamento è indicato come tempo massimo di prelievo tramite Paypal entro 24 ore .
Ho effettuato una richiesta di prelievo tramite Paypal dal sito ieri mattina alle 8.00 circa ma ad ora non ho ancora ricevuto nessun accredito ( le 24 ore sono abbondantemente passate ) , e con molta probabilità a questo punto non l' avrò fino almeno a domani mattina , quando saranno passate alle 8.00 già 48 ore.
Ho già contattato l' assistenza sia tramite chat che tramite email ma non ho avuto nessuna risposta risolutiva (in chat mi hanno solo detto che il dipartimento competente è chiuso sia sabato che domenica , ma sono problemi loro non miei ..).
Sono andato a leggermi li contratto ma tra gli obblighi del concessionario è solamente indicato l' obbligo di consentire al cliente la riscossione del credito di gioco corrispondete alle vincite ed ai rimborsi , ma non alle tempistiche ( che sono comunque indicate chiaramente sul sito ) .
Per cui sarei intenzionato ( e qua chiedo anche il vostro consiglio ) a procedere con un reclamo scritto ad AMSS con richiesta danni .
Cosa mi consigliate di fare e come procedere ? Anche solo per capire come funzionano le normative , avrei diritto ad effettuare un reclamo ed eventualmente richiesta danni ? AMSS è l' organo competente per problematiche di questo tipo ?
Grazie in anticipo
-
@Barcollo senza dilungarmi ti consiglierei di non perdere tempo con il reclamo. i soldi li riceverai sicuramente domani. considera che è weekend e io sarei felice dei 100€ bonus che ti hanno regalato
-
Mi sembra il limite Aams sia una settimana, oltre interesse di 1% al giorno in teoria
-
si chiaro che il mio è solo un discorso teorico , di certo non mi metto a fare reclami ( per altro ho lavorato anni come commerciale per delle grosse multinazionali e so bene come funzionano queste cose .... )
essendo nuovo in questo settore volevo solo capire a grandi linee qual' è il livello di tutela del consumatore .. ma da quanto scrive vagabondo lo SLA è molto teorico e tutele contrattuali sono pressochè nulle ..certo scrivere sul sito prelievo in massimo 24 ore e poi stare chiusi sabato e domenica .... viva la coerenza
-
Rilassati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet